bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #41 max54 ha scritto: vi lascio.. tra esen vi capite bene.. continuate pure notte Clicca per allargare... Ndo vai aooooo'. Proprio ora che eri tornato normale
max54 ha scritto: vi lascio.. tra esen vi capite bene.. continuate pure notte Clicca per allargare... Ndo vai aooooo'. Proprio ora che eri tornato normale
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #42 rikirix ha scritto: maddovai rinco, ancora manco le galline... Clicca per allargare... La Fabbri l'ha sgridato.
rikirix ha scritto: maddovai rinco, ancora manco le galline... Clicca per allargare... La Fabbri l'ha sgridato.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #43 bluck ha scritto: La Fabbri l'ha sgridato. Clicca per allargare... e ti credo, a furia di pisciare sulla tavoletta del gabinetto....poveretta s'è incazzata...
bluck ha scritto: La Fabbri l'ha sgridato. Clicca per allargare... e ti credo, a furia di pisciare sulla tavoletta del gabinetto....poveretta s'è incazzata...
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #44 rikirix ha scritto: e ti credo, a furia di pisciare sulla tavoletta del gabinetto....poveretta s'è incazzata... Clicca per allargare... Quello si siede.
rikirix ha scritto: e ti credo, a furia di pisciare sulla tavoletta del gabinetto....poveretta s'è incazzata... Clicca per allargare... Quello si siede.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #45 gnente....l'hai fatto incazzare e s'è ritirato....
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #47 rikirix ha scritto: gnente....l'hai fatto incazzare e s'è ritirato.... Clicca per allargare... Io? Ma se sei arrivato con le salsicce...
rikirix ha scritto: gnente....l'hai fatto incazzare e s'è ritirato.... Clicca per allargare... Io? Ma se sei arrivato con le salsicce...
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #48 rikirix ha scritto: a quest'ora sarà già su badoo Clicca per allargare... Lo sventrapapere
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #49 10 minuti in borza.....un quarto d'ora sul forum, poi shopping, magnate......femmine su badoo....azzo che pleiboi.
10 minuti in borza.....un quarto d'ora sul forum, poi shopping, magnate......femmine su badoo....azzo che pleiboi.
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #50 Per me sta conciliando il sonno con un buon libro. Illustrato.