L’unica canzone che mi piace
se dici dei Rolling Stones, anche a meL’unica canzone che mi piace
io mi sono fermato quiLa colonna sonora di quelli avanti
superbaffone ?Nel 1981 avrò avuto una quindicina d'anni, e il gruppo del baffone mi piaceva parecchio.
Qui Prologue e Twilight insieme. 2 pezzi da non separare.
la musica cmq ho capito che è generazionale a mio padre piaceva Frank Sinatra , a me lasciava abbastanza freddino.il limite di questo tipo di thread mi sembra che alla fine ognuno resta sulle sue canzoni e difficilmente va ad ascoltare quelle degli altri.
Almeno, io penso che sia così.
Si, ma tutto sommato qui tanti appartenenti alla generazione z io non li vedo.la musica cmq ho capito che è generazionale a mio padre piaceva Frank Sinatra , a me lasciava abbastanza freddino.
Noi eravamo pazzi di John Lennon e gli Stones. Oggi vanno i Maneskin e i rapper malfamati
In realtà in passato sono stato abbastanza onnivoro, passando da Gianni Morandi (ma ero un bimbo) a Suzi Quatro ma anche alla musica più generazionale Pink Floyd , Area, Lucio Battisti , Napoli Centrale e l'immancabile John LennonSi, ma tutto sommato qui tanti appartenenti alla generazione z io non li vedo.
Per quanto mi riguarda io ho una certa ritrosia ad avventurarmi fuori dalla mia zona di conforto musicale, piuttosto varia, ed ascoltare roba che non conosco, anche perchè mi sento abbastanza anestetizzato a provare emozioni su roba per me nuova. E torno a quello che già conosco. Non sempre ma spesso.