Capitalia (CAP) CAPITALIA: cercano di sfiduciare gli shorters....

CAPITALIA: GROENINK, ABN NON PREPARA ALCUNA OPA
LO RIBADISCE AMINISTRATORE DELEGATO COLOSSO OLANDESE
(ANSA) - BRUXELLES, 4 FEB - Il presidente del consiglio di
amministrazione di Abn Amro, Rijkman Groenink, e' tornato oggi a
smentire oggi in prima persona che il suo gruppo bancario abbia
intenzione di lanciare un'opa su Capitalia.
Anche se ''non e' una buona idea'' parlare di queste cose
''ad alta voce'' - ha detto il manager del colosso olandese
rispondendo in una conferenza stampa di presentazione del
bilancio 2003 - ''Abn non sta preparando alcuna offerta per
Capitalia''.
Nel dirsi ''contento di ripeterlo'', Groenink ha ricordato
che il gruppo ha sottoscritto un patto di sindacato ''con i
partner italiani e ci atterremo a quegli obblighi'' che
consistono nel ''sostenere insieme la politica della banca per i
prossimi tre anni''.
Il presidente di Abn ha negato di aver diffuso le presunte
informazioni circolate nei giorni scorsi su un'opa della banca
sul gruppo romano: ''non siamo stati noi - ha sottolineato - a
dar inizio alle voci''. (ANSA).

CAL
04-FEB-04 14:36

volevo ricordare come ci sia stata una prima piccola discesina ...da 2.65 a 2.375 .
Tuttavia la cosa non finisce qui. Mi attendo un rimbalzo sino a 2.50 / 2.52 , da dove si puo' tentare un nuovo short di questa porcheria.

Atman ha scritto:
Oramai esperienza insegna.
E spesso l'esperienza conta piu' di qualunque altra cosa. Quando fanno quelle "mosse" ad arte , infiltrando "voci" inesistenti di OPA o altre sciocchezze pure e semplici, c'e' il segnale che il titolo e' alla "frutta". Pero' (e lo vedrete) nei prossimi giorni non vi attendete grossi crolli, perche' per ora "qualcuno" deve uscire, e deve uscire con la minor perdita possibile.....in punta di piedi....e in incognita. Quando questi sara' soddisfatto/i allora il titolo potra' vagare allo sbaraglio, finendo , nella migliore delle ipotesi, in area 1.65.
Sapete perche' ultimamente i codici non sono piu' visibili a nessuno? proprio per evitare facili accertamenti , che porterebbero ad una somma algbrica semplice semplice : 2+2 fa 4 ! Se avessero voluto creare "vera" trasparenza...rendevano i codici VISIBILI a tutti , e non l'esatto opposto!

Tornando a CAPITALIA , purtroppo gli shorters dovranno avere pazienza: alla fine la soddisfazione sara' grande. Ma per adesso ci sara' da soffrire, e questo perche' il titolo e' talmente "manovrabile" dai pezzi di FARABUTTI che vi ci stanno sopra, che e' possibile qualunque prezzo...
Ma il tempo, come sempre, dara' ragione alla verita'....

e siamo solo agli albori della discesa di questa porcheria che non vale una lira!

mi aspetto....anzi no...ESIGO ...l'apertura di una inchiesta sul titolo e su GERONZI da parte dei magistrati entro questo week end. Qualora non dovesse accadere cio', sulla base delle dichiarazioni rese note da Tanzi e alla luce dei fatti, denuncero' le autorita' ( in ) competenti di questa loro grave e politicizzata mancanza......
E vediamo se qualcosa poi si muove....

Personalmente sono short da 2,57 con 5 futures su giugno. Ma se vedete 1 possibile rimbalzo (che io non ho messo in preventivo) quasi quasi esco x rientrare lassù.
mah! :D

sperandio ha scritto:
Personalmente sono short da 2,57 con 5 futures su giugno. Ma se vedete 1 possibile rimbalzo (che io non ho messo in preventivo) quasi quasi esco x rientrare lassù.
mah! :D

Rimbalzo? si, come no! aspetta questo fine settimana, quando la magistratura se ne uscira' (me lo auguro ,finalmente! ) con una indagine a tutto campo su gruppo e company...e poi vedi che bel rimbalzo che avra'... :P
Un salutone
:)

Atman ha scritto:
mi aspetto....anzi no...ESIGO ...l'apertura di una inchiesta sul titolo e su GERONZI da parte dei magistrati entro questo week end. Qualora non dovesse accadere cio', sulla base delle dichiarazioni rese note da Tanzi e alla luce dei fatti, denuncieo' le autorita' ( in ) competenti di questa loro grave e politicizzata mancanza......

.........................geronzi non dormirà sonni tranquilli questo week end! :-D

mi fa tanto piacere notare che non sono l'unico donchisciotte ancora in giro! :-D :-D :-D

ad majora

lot-sanciopanza

Atman ha scritto:
mi aspetto....anzi no...ESIGO ...l'apertura di una inchiesta sul titolo e su GERONZI da parte dei magistrati entro questo week end. Qualora non dovesse accadere cio', sulla base delle dichiarazioni rese note da Tanzi e alla luce dei fatti, denuncero' le autorita' ( in ) competenti di questa loro grave e politicizzata mancanza......

Lothar, hai visto che hanno avuto paura ? :P :P

INDAGATO Il Mr.Farabutt GERONZI.
Era ora!

Atman ha scritto:

azz. Biagio l'inchiesta come d'incanto è saltata fuori IERI :eek: :eek:

Robynice ha scritto:
Atman ha scritto:

azz. Biagio l'inchiesta come d'incanto è saltata fuori IERI :eek: :eek:

ciao Roby: :D
Che bello, ogni tanto, vederti qui....
Fa buona serata.

mi aspettavo una giornata cosi'....
anzi magari oggi assisteremo ad una chiusura positiva del titolo!
nei prossimi 2/3 giorni mi attendo che non ci si allontani molto dai livelli attuali.....ma prendetela come una ulteriore DISTRIBUZIONE !....e nulla di piu'

2.315 il prezzo attuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto