dan24
Forumer storico
Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
si crea sempre un motivo per scendere......il grafico già parlava da solo...

Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
dan24 ha scritto:Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
si crea sempre un motivo per scendere......il grafico già parlava da solo...spero tu sia short io nada....devo partire tra poco e me ne vado flat in ferie...
Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
si crea sempre un motivo per scendere......il grafico già parlava da solo...spero tu sia short io nada....devo partire tra poco e me ne vado flat in ferie...
sono short da 2.525 , ma visto che anche io debbo andar via ho messo diversi stop loss.
Ma la preoccupazione e' davvero minima , in quanto sono short con appena 3000 pezzi: per le operazioni lunghe uso sempre pochissimo capitale.
![]()
Ti auguro di passare un felice natale: e fa buonissime vacanze.
p.s. il primo short lo avevo aperto tempo fa a 2.895 , poi chiuso a 2.54 sul rimbalzo da quel -8% al -2% , dopo l'uscita delle notizie su Parmalat. Ma visto la situazione....
dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
sono short da 2.525 , ma visto che anche io debbo andar via ho messo diversi stop loss.
Ma la preoccupazione e' davvero minima , in quanto sono short con appena 3000 pezzi: per le operazioni lunghe uso sempre pochissimo capitale.
![]()
p.s. il primo short lo avevo aperto tempo fa a 2.895 , poi chiuso a 2.54 sul rimbalzo da quel -8% al -2% , dopo l'uscita delle notizie su Parmalat. Ma visto la situazione....
hai stop sugli short??? azzz con fineco che uso per i multiday non è possibile farlo....che tol usi?
Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
![]()
hai stop sugli short??? azzz con fineco che uso per i multiday non è possibile farlo....che tol usi?
IW , ma e' una "cortesia" personale![]()
Ho anche FINECO , sul quale conto ho una 20 di mila euro , che uso pure per gli short multiday.
Ora lo SHORT l'ho aperto con ImiWeb solo per il fatto di non esserci e di utilizzare, quindi, lo STOP.
![]()
dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:DAN , l'esposizione in capitalia per 400 milioni di euro circa, del resto , non e' poco....
![]()
IW , ma e' una "cortesia" personale![]()
Ho anche FINECO , sul quale conto ho una 20 di mila euro , che uso pure per gli short multiday.
Ora lo SHORT l'ho aperto con ImiWeb solo per il fatto di non esserci e di utilizzare, quindi, lo STOP.
![]()
cortesia personale??? chi sei il figlio dell'AD???![]()
![]()
me la fai fare una cortesia personale anche a me??? mi fai passare dagli 8 euro ad eseguito sul bund a 5 euro? grazie