Capitano Kirk ad Imbattibili United: abbiamo bisogno di voi! (1 Viewer)

[img=left:471433cbc5]http://wwwai.wu-wien.ac.at/~franz/Startrek/gifs/Personen/kirk.gif[/img:471433cbc5]Capitanissimo Argema, sono il Capitano James Kirk, della nave interstellare Enterprise. Sono qui per conto del Consiglio galattico per chiedere il vostro aiuto.
Abbiamo urgente bisogno di voi nella sfida contro l'Impero Romulano!
Abbiamo già perso contro quei brutti ceffi dei Klingon, non possiamo perdere ancora.

La fama degli United, dopo i punteggi tennistici di 7-0 e 6-0 che state rifilando senza pietà agli avversari, ha raggiunto i limiti superiori della Galassia.
Dato che qui state asfaltando tutti, volevamo chiedervi di rappresentare la Federazione dei Pianeti in questa delicata partita.

E comunque sono qui anche a dire che al consiglio galattico siamo tutti tifosissimi degli United. Anche su Vulcano hanno aperto un fan club degli United ed un'altro per Pupone.
Forza United, siete imbattibili!

Passo e chiudo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Caro caro Capitano Kirk,
ehe, che dire? Sentire che persino i freddi vulcaniani abbiano aperto fan club in nostro onore, come d'altro canto mi sembrava logico facessero :ghh:, mi riempie il cuore, che qualche maligno insinua sia di pietra :hmm, di autentica commozione.
Sniff sniff.

Ma mi dica, come avete fatto a perdere con i Klingon? Siete delle pippacce! Eppure vi avevo inviato Moggi col teletrasporto :look:
A proposito, Moggi dov'è? Non è che è finito su un pianeta di classe C?
SGRUNT! Moggi mi serve!
Capitano, si dia da fare per far tornare il nostro Luciano, che il Bidone senza di lui ha vinto ed è sempre lì, a 3 punti. :X
SII MUOVAAAA!


Comunque lei ha ragione, noi gloriosi leoni rossi degli United dovremmo muovere verso trofei più ambiziosi, ora che nel nostro ormai non c'è più storia :Y
Ma sa .. i nostri tifosi qui sulla terra, ed anche i tifosi avversari che ormai pagano il biglietto più per vedere il nostro spettacolo ed i gollozzi del Pupone che per vedere la propria squadraccia, ci aspettano ogni domenica.

Certo .. se poi il Consiglio dovesse insistere, magari adducendo qualche soldino alle casse degli United, potremmo .. forse .. chissà .. :sse:
 

Users who are viewing this thread

Alto