CAPO PATTUGLIA CHIAMA SQUADRA bQQQ...QUI E'IL COLONNELLO TRAUPMAN! (2 lettori)

e ficcatele nel primo buco che trovi sotto il coccige!!! :d:d

Uahhahahahaah, comme ti permettiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io pretendo e dico pretendo che mi si dica per filo e per segno cosa ci debbo fare coi miei 400 fib, altrimenti vi segnalo a tutti che io sto a navigà cor cellu e pago na bbarca de sordi!!!!!!!!!
Adesso ve segnalo a tutti quantiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Oh stavo a scherzà è sia chiaro!:lol:
Oh....io qui nun rompo li cojoni che c'è Gandalf, colui il quale disse che secondo lui li minimi de marzo erano na fesseria.
Dunque ragazzi continuate pure è, io stavo a scherzà, sia chiaro......adesso ve lascio e porto me stesso in altri forum:lol:
Ciao.....evviva la borzaaaaaa!!! La borza è la cosa più comunista che esiste almondo...pare strano ma è così!!!!:cool:
 

Gurus

Banned
Oh stavo a scherzà è sia chiaro!:lol:
Oh....io qui nun rompo li cojoni che c'è Gandalf, colui il quale disse che secondo lui li minimi de marzo erano na fesseria.
Dunque ragazzi continuate pure è, io stavo a scherzà, sia chiaro......adesso ve lascio e porto me stesso in altri forum:lol:
Ciao.....evviva la borzaaaaaa!!! La borza è la cosa più comunista che esiste almondo...pare strano ma è così!!!!:cool:

no resta resta, ci vuole sempre lo sconsafeste!!!
vorrei capire il perchè di sto trasferimento di massa:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto