nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #92 Il fitusu future è andato a trovare il 61,80% della distanza che separa le due donzelle sul settimanale (quelle nei cerchi).
Il fitusu future è andato a trovare il 61,80% della distanza che separa le due donzelle sul settimanale (quelle nei cerchi).
nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #93 Anche sul mensile ho chiuso nei cerchi due donzelle, le giovani donne è meglio che stiano riguardate.
Anche sul mensile ho chiuso nei cerchi due donzelle, le giovani donne è meglio che stiano riguardate.
nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #94 nagual ha scritto: Anche sul mensile ho chiuso nei cerchi due donzelle, le giovani donne è meglio che stiano riguardate. Clicca per allargare... Se proprio vogliamo che si trastullino gli possiamo dare un ventaglio ribaltato.
nagual ha scritto: Anche sul mensile ho chiuso nei cerchi due donzelle, le giovani donne è meglio che stiano riguardate. Clicca per allargare... Se proprio vogliamo che si trastullino gli possiamo dare un ventaglio ribaltato.
nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #95 nagual ha scritto: Clicca per allargare... Mr. Lloyd soffre, potesse schiattare.
nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #97 Sul Vix da solo l'ha già fatto per ora, verso l'alto ovviamente.
nagual mondo patafisico 5 Maggio 2010 #99 I tedeschi imperterriti resistono ma si sà, per loro non esiste la ritirata, solo la disfatta.