Caporetto o linea del Piave? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Qualcuno mi può confermare i volumi anomali scambiati ieri sera sullo S&P500 future?

O sono i russi che si sono scolate damigiane di vodka?

Ieri il loro grafico mi da il record assoluto che io abbia mai visto oltre 525000 contratti scambiati di cui oltre 478000 nella penultima ora.

In basso nei grafici si vdono i numeri:

1274203136capture1805201019.08.36.gif


1274203150capture1805201019.09.26.gif
 

nagual

mondo patafisico
Gli scambi sembra che siano avvenuti fra 1125 e 1135 al ritmo mostruoso di una media di 50000 contratti ogni 5 minuti.

1274203613capture1805201019.18.49.gif
 

nagual

mondo patafisico
Niente eh?

Poi c'è questa fresca fresca e alquanto laconica, in perfetto stile Websim: "gnenti vitti e gnenti sacciu".

1274204174capture1805201019.29.35.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Nessuno che può confermare o smentire con altre fonti di dati?

Posso solo dirti che a quell'ora avevo davanti il trin in diretta e ha fatto un tuffo da 1,15/1,17 a sotto l'unità dove poi ha chiuso. Se può essere di indicazione sembravano put chiuse. + o - nello stesso orario.
 

giambel

Forumer storico
Niente eh?

Poi c'è questa fresca fresca e alquanto laconica, in perfetto stile Websim: "gnenti vitti e gnenti sacciu".

1274204174capture1805201019.29.35.gif


e questa allora?

New York, 18 mag. - Oggi la Sec, la Consob Usa, proporra' sei mesi di prova per l'introduzione dei cosiddetti 'interruttori automatici' delle Borse, meccanismi che rallenteranno automaticamente le contrattazioni sui mercati azionari quando i listini vanno a picco, come e' successo a Wall Street nel 'giovedi' nero' del 6 maggio scorso. Lo rivelano fonti vicine alla Sec, secondo cui questi meccanismi 'circuit breakers', diventeranno operativi dal 14 giugno. .
 

nagual

mondo patafisico
e questa allora?

New York, 18 mag. - Oggi la Sec, la Consob Usa, proporra' sei mesi di prova per l'introduzione dei cosiddetti 'interruttori automatici' delle Borse, meccanismi che rallenteranno automaticamente le contrattazioni sui mercati azionari quando i listini vanno a picco, come e' successo a Wall Street nel 'giovedi' nero' del 6 maggio scorso. Lo rivelano fonti vicine alla Sec, secondo cui questi meccanismi 'circuit breakers', diventeranno operativi dal 14 giugno. .

Non c'è un modo migliore per far scappare i tordi che sparare qualche schioppettata per aria.

Ora se c'è qualcuno che vuole un crack è meglio che si sbrighi prima che glielo impediscano.
 

suonatorejones

Forumer storico
e questa allora?

New York, 18 mag. - Oggi la Sec, la Consob Usa, proporra' sei mesi di prova per l'introduzione dei cosiddetti 'interruttori automatici' delle Borse, meccanismi che rallenteranno automaticamente le contrattazioni sui mercati azionari quando i listini vanno a picco, come e' successo a Wall Street nel 'giovedi' nero' del 6 maggio scorso. Lo rivelano fonti vicine alla Sec, secondo cui questi meccanismi 'circuit breakers', diventeranno operativi dal 14 giugno. .


peccato il 14 giugno, probabilmente servirebbero prima :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto