no nagualLa compressione di volatilità sul Dow Jones è a livelli parossistici, ma forse è solo disamore. Forse molti, se non tutti, hanno incominciato a mandarlo a cagare nel borotalco questo mercato.
![]()
Ciao,
Quale? Questo?
Non è troppo convergente?
![]()
no nagual
è compressione di volatilità, l'hanno abbassata per una settimana salendo con una regolarità geometrica irreale, poi l'hanno compressa assorbendo tutte le vendite e finanziandosi con 3 figure sullo usd index in una settimana (pensa il costo di questo sul sottostante in dollari obbligazioni merci materie e scambi commerciali) pronti a farla esplodere di nuovo da domani o lunedi. e avranno ancor più il sangue agli occhi e la bava alla bocca. pensa che l'OI sul fib settembre stasera era già oltre 42000
ciao nag,sarebbe interessante sapere se tutte quelle "croci" che si stanno formando in questi ultimi gg sui grafici degli indici USA si congiungono con qualcuna delle tue magiche rette???
A me pare che dal clima di imboscate ed imboscati, dalla felloneria circolante nelle alte sfere europee, dal nervosismo esasperato dei fanti imputrditi di fango, dalle grida sguaiate, dalle schermaglie di artiglieria di agenzia e dalla pusillanimità imperante si possa dedurre che la rotta è vicina.
Caporetto quindi,
Aita, aita, arriva lo straniero!
![]()
A meno che.... questo signore non lo impalino in pubblica piazza.
Sarebbero momenti oscuri ma l'alba ha bisogno della notte per arrivare.
Per non perdersi e per ricordare l'orizzonte rimando ai primi due post di questo thread.