Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

carca roma mi porta fortuna io dico sempre noi terroni dobbiamo stare nella nostra terra di origine.
ma sono lo stesso contento di stare in romagna ,
a carca mio figlio di 6 anni parla in maniera stretta il dialetto romagnolo che sfiga .:wall:

:lol::lol::lol: ancora con sta storia dei terroni e dei polentoni......:lol::lol::lol:

intanto monti ci inkiappetta tutti.....dice che tutti i buchi sono uguali....:D

oh scarla...stamani sono un carcaridraulico e oggi faro' il carcarroziere:D

sono entrato col 75% nel 2019 al 4.25......

sono quasi in parita' ma ho bisogno di dindi freschi come sempre....:D

se passi in bici fermati....se vedi la carcarmobile significa che ci sono.....

ciao..

Se passo di li ti faccio un fischio!!!

Mi raccomando trattami bene la Carcamobile non farle del male!!!:D

Oggi ho una giornata positiva, tra le altre cose Dexia Crediop ha rimborsato regolarmente!!!:up::D

Ciao a tutti!!!;)

luzzo pensavo anche io di riempirmi le tasche sul 5,75% sotto 100 ma... non mi piace quest'andazzo dei tds italiani, entrerò peggio ma preferisco entrare quando si sarà consolidato un trend

Ciao Sette,buon giorno a TT/E ho incrementato il 5,75 perche avevo i dindi x entrare su BPM 100k 5,9% anni 5.Poi ho trovata questa della Banca Tercas isin IT0004784648 6,5%K50000 semestrali gli interessi 5 anni.Domattina telefono x vedere se si può comperare noi comuni mortali.
Il 5,75% l'ho incarico con l'entrata di ieri a 87,5 perciò hai voglia che scenda.
C'è anche questa isin IT0004784655
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

buona notte a tutti e' felice riposo tranne per luzzogno.

Maledetto:D:D"spermatozooo impazzito"questa romana resta fino a Pasquetta.Più avanti ti chiederò delle dritte per visitare Roma,sono contento per te che dormi così non fai danni:D:D:Da parte gli scherzi felice dei tuoi gain.
A-B-C- ci stanno preparando la vaselina non sentiremo nulla quando ci salirà fino in cima
SVEGLIAMOCI
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto