Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
cmq sul book del 19 stanno facendo i giochini sia in lettera che in denaro...

magari tra un po' si risale.

potrebbe essere una strategia per invoogliare a svendere in saldo....:rolleyes::rolleyes:

aspettiamo a sto punto.

se la bce rastrella fino a 3 anni, di conseguenza tutti gli altri dovranno allinearsi e saliranno....

quindi aspettiamo migliori condizioni di vendita...
 

stefmas

Forumer storico
cmq sul book del 19 stanno facendo i giochini sia in lettera che in denaro...

magari tra un po' si risale.

potrebbe essere una strategia per invoogliare a svendere in saldo....:rolleyes::rolleyes:

aspettiamo a sto punto.

se la bce rastrella fino a 3 anni, di conseguenza tutti gli altri dovranno allinearsi e saliranno....

quindi aspettiamo migliori condizioni di vendita...

Il problema è che conoscendo il quadro politico europeo è un attimo un'uscita dove vien fuori che la Germania o chi per lei si oppone fermamente alla cosa -_-
 

il carcarlo

only etf
La mia preoccupazione è quando il prossimo anno ci saranno le elezioni in Italia.. Per allora vorrei essere fuori dai BTP

intanto preoccupiamoci per adesso......

c' e' un articolo allora sul WSI che vogliono imporre il pagamento elettronico ai commercianti per importi superiori a 50 euro.....

se pensiamo a tutto allora ci gira la testa....

pure io mi aspettavo un rialzo piu' marcato, ma probabilmente il mercato dava tutto per scontato gia'......

stiamo a vedere...
 

stefmas

Forumer storico
intanto preoccupiamoci per adesso......

c' e' un articolo allora sul WSI che vogliono imporre il pagamento elettronico ai commercianti per importi superiori a 50 euro.....

se pensiamo a tutto allora ci gira la testa....

pure io mi aspettavo un rialzo piu' marcato, ma probabilmente il mercato dava tutto per scontato gia'......

stiamo a vedere...


Il rialzo mi sembra adeguato :p la borsa, come il '41, fa +3,5%... Bisogna vedere se continua nei prossimi giorni.

La news del pagamento elettronico ai commercianti per importi sopra i 50€ l'ho letta, ma purtroppo risolverebbe solo una piccola parte del problema: fino a che non si permetterà al cliente che deve avere ricevuta/scontrino/fattura di scaricare dalle tasse qualcosa si avrà sempre interesse a non farsi fare fattura dai liberi professionisti o non si avrà interesse a farsi fare lo scontrino dai negozianti.
 

c.f.i.

Banned
io intanto sto fuori dai btp anche se si son alzati e ho incassato un altro panino con venezuela in dollari
mitico chavez con la regina rbs 12 :bow:
 

il carcarlo

only etf
scaricato tutto a 98.43con un gain di 307 euri.....

mi aspettavo di piu' sinceramente, ma mi aspetto anche uno storno per rientrare.....

vendi e pentiti......coi dindi (pochi) in saccoccia:D

ora 100% liquido
 

Users who are viewing this thread

Alto