Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
prima di rivedere i prezzi di inizio anno dovranno passare due o tre anni,comunque c'è di peggio nella vita,pensa uno che lavora e non riscote,uno che divorzia e la moglie lo butta for di casa e gli chiede l'alimenti,uno che è costretto a tenere in casa la socera,e si cè di peggio nella vita:(
azz pero'....
se e' per quello allora uno puo' venire assaltato, derubato e poi siccome ha pochi dindi in tasca, per ripicca lo inkiap.pettano anche:D
poi magari si becca anche l' AIDS e comincia un lungo calvario fatto di cure, di visite, della sanita' che non funziona....:help::help:
intanto il nostro eroe si ammala sempre di piu' abbassando pure le difese immunitarie.......:sbava:
la moglie oramai stanca di sofferenze e venendo a mancarle oramai da tempo la salsiccia:D decide di rivolgersi ad un' altra macelleria....:sad::sad::godo:
nel frattempo il nostro uomo pensera':
io tra non molto schiatto.....apro un processo contro tutti cosi' almeno faro' la dote ai miei figli/moglie.....:-(


poraccio.....:sad::sad: il giorno che la signora con la falce bussa alla porta e' arrivato, e il nostro eroe rassegnato a capo chino si consegna:sad::sad: (questo cmq rappresenta pure un carattere debole:D), lasciando i dindi ai figli, alla moglie e alla macelleria mandingo che nel profondo te lo spingo.....:D....

ora dico io....e' vero che al peggio non c'e' mai fine:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
azz pero'....
se e' per quello allora uno puo' venire assaltato, derubato e poi siccome ha pochi dindi in tasca, per ripicca lo inkiap.pettano anche:D
poi magari si becca anche l' AIDS e comincia un lungo calvario fatto di cure, di visite, della sanita' che non funziona....:help::help:
intanto il nostro eroe si ammala sempre di piu' abbassando pure le difese immunitarie.......:sbava:
la moglie oramai stanca di sofferenze e venendo a mancarle oramai da tempo la salsiccia:D decide di rivolgersi ad un' altra macelleria....:sad::sad::godo:
nel frattempo il nostro uomo pensera':
io tra non molto schiatto.....apro un processo contro tutti cosi' almeno faro' la dote ai miei figli/moglie.....:-(


poraccio.....:sad::sad: il giorno che la signora con la falce bussa alla porta e' arrivato, e il nostro eroe rassegnato a capo chino si consegna:sad::sad: (questo cmq rappresenta pure un carattere debole:D), lasciando i dindi ai figli, alla moglie e alla macelleria mandingo che nel profondo te lo spingo.....:D....

ora dico io....e' vero che al peggio non c'e' mai fine:D
:lol::lol::lol:

carca....se vuoi farti prendere dalla noia anche oggi...guardati il 41i...lateralizza anche oggi in preda ai marchettari amici tuoi:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Se non mi sbagio il 2026 mi sembra il più conveniente se si vuole acquistare limitando l'esborso per l'inflazione accumulata pregressa.
limitando l'esborso il migliore è il 41i...anche perchè ha pagato la cedola il 15 settembre....e quindi ad oggi ha solo 1 mese di cedola sul groppone da aggiungere.....:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
Mi rivolgo a Anti Tricheco a Il Carcarlo e a quelli nuovi.
Non sono un trader e la finanza per me è materia ostica.
Però voi riuscite a renderla divertente, anche in questo momento economico a dir poco tragico.
Vorrei seguirvi di più ma il lavoro me lo impedisce.
Continuate così !!!!!!!!

:up::up::up::):):)
 

il carcarlo

only etf
Napolitano preoccupato per la sconfitta sul bilancio, governo verso la fiducia

Finanzaonline.com - 12.10.11/11:12

Intervento allarmato del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo la sconfitta dell'esecutivo ieri alla Camera sul rendiconto di bilancio e a poche ore dal voto di fiducia richiesto che il premier Berlusconi si prepara a chiedere già oggi alla Camera.

"Ho finora sempre preso imparzialmente atto della convinzione espressa dal governo e dai rappresentanti dei gruppi parlamentari che lo sostengono - si legge in una nota del Quirinale - circa la solidità della maggioranza che attraverso reiterati voti di fiducia ha confermato il suo appoggio all'attuale esecutivo. Ma la mancata approvazione, da parte della Camera, dell'articolo 1 del Rendiconto Generale dell'Amministrazione dello Stato, e, negli ultimi tempi, l'innegabile manifestarsi di acute tensioni in seno al governo e alla coalizione, con le conseguenti incertezze nell'adozione di decisioni dovute o annunciate, suscitano interrogativi e preoccupazioni i cui riflessi istituzionali non possono sfuggire".

Napolitano si spinge fino a chiedersi se la maggioranza di governo sia in grado di operare per dare risposta ai problemi più urgenti del Paese.

"La questione che si pone - si legge ancora nella dichiarazione del Capo dello Stato - è se la maggioranza di governo ricompostasi nel giugno scorso con l'apporto di un nuovo gruppo sia in grado di operare con la costante coesione necessaria per garantire adempimenti imprescindibili come l'insieme delle decisioni di bilancio e soluzioni adeguate per i problemi più urgenti del paese, anche in rapporto agli impegni e obblighi europei. E' ai soggetti che ne sono costituzionalmente responsabili, Presidente del Consiglio e Parlamento, che spetta una risposta credibile".
 

Users who are viewing this thread

Alto