Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Carca!

Per i Conti deposito e buoni postali non ci sono buone notizie.

Come avevo predetto, i tassi di rendimento, di questi strumenti, a novembre sono calati di brutto.

Chi è riuscito a vincolare prima, adesso puo' godersi le cedole in santa pace come sto facendo io senza rompermi tanto le @@.

Certo le mie dexia le ho sempre in portafoglio.:D

Per fortuna nel treddo c'e' gente che guadagna molto, almeno da quello che leggo, poi.... :D

Un saluto a tutti, vado a giocare a tennis con mia figlia e poi alla "Fiera mata";)

ok scarla grazie...cmq ti esporro' un problema che riguarda mio padre, al limite mi dai dei chiarimenti...:up:

Mamma mia! :eek:
Stamattina volevo fare 50% Enel e 50% Terna con la liquidità sul conto... Ero strasicuro che si salisse in seguito alla riconferma di Obama!
...Per fortuna che son rimasto fermo!!! :up:
A volte si guadagna anche così!!! :D
Sarei stato sotto di centinaia di €... :sad:
Stasera e domani porto fuori a cena la mia fidanzata, e sabato al concerto di Morricone... I soldi me li spendo che è meglio!!! :V

:ciao:

fai bene se no te li tassa monti e quelli dopo l unica salvezza movimento 5 stelle italiani andate a votare e non vi lamentate per poi stare a casa

beeeeeeeee beeeeeeeeee beeeeeeeeeeee beeeeeeeeee

che pecoraccia raga......

e' appena arrivato un autobus di senegalesi......

sapete per caso cosa vogliono????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto