Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

beh domani avremo subito una conferma.....

vedremo se si tratta di un semplice storno (vi rammento che era da tempo che wally non stornava in maniera marcata) o se e' il cambio di un trend......

speriamo sia il primo, perche' se cosi' non fosse sono volatili amari......
vediamo tra un po' come aprono i futures e come sono domani mattina.....

sia il dow che il nasdaq hanno tentato di rialzare la testa ma sono stati accoppati.....

io non dico nulla...spero e basta.....:rolleyes:

Ok i carcafutures dovrebbero aiutarci!:D

:lol::lol:

Se mi permetti aggingerei Mega-scarla-foto assomigliante a Marietto Monti da mettere sopra la testiera del letto a perenne ricordo!!!:lol:

ma va scarla.......vabbe' che nemmeno gesu' cristo e' riuscito a far del bene a tutti, ma marietto ha saputo tassare sopratutto la parte piu' fragile della catena.....

i parassiti che abbiamo in parlamento non sono nemmeno stati sfiorati.....ed e' solo un milionesimo del parassitame italico....:rolleyes::rolleyes:

amerikkioni

Italia: l'Ue peggiora le stime sul Pil
La Commissione europea ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2012 e 2013.

Financial Trend Analysis 28 minuti fa

La Commissione europea ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2012 e 2013. Per l'anno in corso è attesa una contrazione del 2,3% contro il –1,4% della precedente previsione mentre per l'anno prossimo il Pil dovrebbe scendere dello 0,5% ( 0,4% la stima precedente).

LE FANNO USCIRE TUTTE INSIEME BANKE NELKAKKONE,PIL ITALIANO IN RICADUTA.....UNA BOMBA A ROMA......E UNA METEORITE SUL MONDO.

KOSI LA BORSA CROLLA.

E L'AMERIKA???????NOOOO???NON SE NE PARLA,VIETATO DALLA LEGGE.SONO IN DEFAULT,MA LORO SONO SUI MASSIMI DI BORSA....COME MAI????????:wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
La Commissione europea ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2012 e 2013.

La Commissione europea ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2012 e 2013. Per l'anno in corso è attesa una contrazione del 2,3% contro il –1,4% della precedente previsione mentre per l'anno prossimo il Pil dovrebbe scendere dello 0,5% ( 0,4% la stima precedente).

LE FANNO USCIRE TUTTE INSIEME BANKE NELKAKKONE,PIL ITALIANO IN RICADUTA.....UNA BOMBA A ROMA......E UNA METEORITE SUL MONDO.

KOSI LA BORSA CROLLA.

E L'AMERIKA???????NOOOO???NON SE NE PARLA,VIETATO DALLA LEGGE.SONO IN DEFAULT,MA LORO SONO SUI MASSIMI DI BORSA....COME MAI????????:wall::wall::wall::wall:

erano sui max di borsa fino a ieri.....:D
cmq loro stampano senza particolari problemi, inflazione a parte....ma basta taroccarla e il gioco e' fatto.....

difatti e' per quello che vedo come uno storno la caduta di oggi......

se obama ha fatto di tutto per far crescere l' economia drogando il mercato fino ai capelli, perche' il sistema dovrebbe craccare proprio ora????
potrebbero fare altre iniezioni di liquidita' per drogare ulteriormente il sistema......

intanto sulla tv brasiliana hanno mostrato un muratore brasiliano che lavora negli stati uniti ed ha detto che si ricomincia a lavorare finalmente.....

sara' che veramente stanno ripartendo??? magari con aiuti pubblici...loro non hanno i crukki in mezzo ai cogl.ioni....:D

KOSI LA BORSA CROLLA.

per il pil italiano gia' si sapeva.......
tempo fa' era spuntato addirittura un articolo su WSI dove si parlava dei bond italiaci e dell' azionario....
dicevano meglio le azioni e si capisce anche il perche'.......

una eni/terna/finmeccanica/enel la puoi vendere, ma i debiti fatti dai magnacci chi se li comprera' in futuro?????

la bce ha dovuto fare i tarocchi senno' col kaiser che stavamo in piedi....:rolleyes:

ma va scarla.......vabbe' che nemmeno gesu' cristo e' riuscito a far del bene a tutti, ma marietto ha saputo tassare sopratutto la parte piu' fragile della catena.....

i parassiti che abbiamo in parlamento non sono nemmeno stati sfiorati.....ed e' solo un milionesimo del parassitame italico....:rolleyes::rolleyes:

caro carca entrato oggi in intesa con 12k prese a 1,223 e gia sono sotto speriamo bene , io da parte mia mantengo la calma porco zio di una maiala ultrasfonnata .

caro carca entrato oggi in intesa con 12k prese a 1,223 e gia sono sotto speriamo bene , io da parte mia mantengo la calma porco zio di una maiala ultrasfonnata .
ed io ho in corpo 1500 etf lyxor mib in profondo rosso....:D

i futures oggi sono verdi, speriamo che tengano....

zio barky ha detto che il meglio deve ancora venire.....

sara' che fa' un' altra immissione di liquidita'??;)

cmq speriamo bene per domani:up:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo) è ora di mandarlo a casa sto vampiro di Monti,sempre sui + deboli la CASTA nulla tutti erano capaci ma non osavano.Bella mazzata sul crude,domattina non ci sono ci sentiamo verso la chiusa.Dalla grecia buone notizie sulla troika
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche con il 42,5 di sbarramento

Users who are viewing this thread

Back
Alto