Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

il migliore ti paga il pranzo????:D

perche' sai benissimo che sia io che scarla non sganceremo un cent:lol::lol:

siamo dei tirchiacci noi.....

no no tirchio anche lui chi ha i soldi e' tirchio loso cosi si fan i soldi per quello io son povero perche' i soldi me li spendo e mi diverto che azz ci fate con i soldi ma godeteveli finche li avete :D:lol:

scusa ti inquazzi?solo te puoi prendere per i fondelli ?come si dice chi la fa l'aspetti e poi marooo sempre alto entri su sti prezzi.stai in loss perenne te devi affinare ancora la tecnica e il timing :D
mitico carca un po' di impegno :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ma guarda che io non mi incaz.zo per nulla....
non vedi che ti sto pure io pigliando per il ciul???:lol::lol:

e poi sempre alto entro...

dipende dai punti di vista......

tu aspetti i 15.15 per mediare al ribasso, ma se wally sale ti attacchi al tram....:D

pure su ibovespa stai sotto maroo non ce ne azzecchi una :D

al prezzo che sono entrato dalla finestra mi ritengo fortunato......

ma hai visto quando si mette come sale????:rolleyes::rolleyes:

e' da tempo che batte sui minimi senza rompere al ribasso......
sul grafico si vede che i mesi positivi per il bovespa sono da dicembre a marzo....

a dicembre pigliano la tredicesima, poi arrivano le feste di natale/fine anno, poi il carnevale e poi chi ha avuto ha avuto e chi ha dato a dato, ma solo allora si comincia a fare i conti coi debiti....;)

qua' io vedo gente che non ha nulla, ma spende con la carta di credito in prospettiva di quello che guadagnera'.....:rolleyes::rolleyes:

e' un pessimo sistema, ma l' economia gira eccome......

poi in brasile hanno fatto (lula prima e dilma poi) una politica in ausilio della classe media....
hanno capito che con l' aumento della classe media che spende ti aumenta anche il pil, cioe' l' esatto contrario di quanto stanno facendo da noi, dove l' europa impone alla grecia che un operaio lavori per 2 euro netti all' ora....

in questo sistema schiavista, l' economia si chiudera' sempre di piu' e finiremo in un mare di mer.da.......
noi ci stiamo suicidando andando dietro a degli ex criminali che hanno perso 2 guerre mondiali.....:(

ma guarda che io non mi incaz.zo per nulla....
non vedi che ti sto pure io pigliando per il ciul???:lol::lol:

e poi sempre alto entro...

dipende dai punti di vista......

tu aspetti i 15.15 per mediare al ribasso, ma se wally sale ti attacchi al tram....:D

ci siamo ci siamo 15,21 lanciato verso 15,10 :D
se invece apre al ribasso vedrai quanta te ne serve di quel tubetto la :D

ci siamo ci siamo 15,21 lanciato verso 15,10 :D
se invece apre al ribasso vedrai quanta te ne serve di quel tubetto la :D

a 15 metto un altro cippetto....;)

si...hai visto il cambio euro real???

il real e' passato in un mesetto da 2.65 a 2.60 (oggi), il che potrebbe significare che qualcuno molla l' euro per investire sul real:rolleyes::rolleyes:??

poi in brasile hanno fatto (lula prima e dilma poi) una politica in ausilio della classe media....
hanno capito che con l' aumento della classe media che spende ti aumenta anche il pil, cioe' l' esatto contrario di quanto stanno facendo da noi, dove l' europa impone alla grecia che un operaio lavori per 2 euro netti all' ora....

in questo sistema schiavista, l' economia si chiudera' sempre di piu' e finiremo in un mare di mer.da.......
noi ci stiamo suicidando andando dietro a degli ex criminali che hanno perso 2 guerre mondiali.....:(

infatti bisogna sostenere la domanda interna e i consumi e questo lo fa il popolo no i 4 privilegiati che abbiamo noi se togli i soldi a tutti non spendono e si va in deflazione e va sempre peggio.ci voleva il professore per massacrarci di tasse a 72000 euro al mese e dice che ci ha salvato.ha dimostrato di essere piu' faccia tosta dei politici ed e' sceso a compromessi con loroo se era serio si dimetteva

Users who are viewing this thread

Back
Alto