Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a chi lo dici......
tu almeno sei in pari....... io invece in loss marcato.....
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)ricordati che sei in loss virtuale,finchè non vendi.:D:D:D

Lo avevano annunciato da tempo e adesso lo hanno fatto rinunciare ai soldi pubblici. E’ di 1 milione e 426 mila euro la cifra di rimborso elettorale alla quale il Movimento 5 Stelle Sicilia ha deciso di rinunciare. L’iniziativa arriva dopo la positiva affermazione della tornata elettorale dello scorso fine ottobre in Sicilia, con l’elezione di 15 deputati. La rinuncia formale ai rimborsi elettorali si attua attraverso l’invio di una lettera ufficiale ad indirizzo della Camera dei deputati e all’Ufficio di presidenza dell’Assemblea regionale siciliana. Beppe Grillo ha sempre dichiarato che gli eletti del movimento non avrebbero incassato i rimborsi.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Per culo ho scelto Eni che ha tenuto bene rispetto all'indice nei giorni passati.

ieri ho incrementato l'esposizione di 500pz a 17.45
oggi ho incrementato l'esposizione di 500pz a 17.26

oggi ero in loss quasi 900€.

poi ho messo degli ordini condizionati a 17.46 e 17.36 ed ho ridotto l'esposizione riportandola da 2500pz a 1500pz.

questo perchè tutto l'impianto di ingressi è stato sbagliato dall'inizio secondo me.
:)
Ciaou Pacu(capu)e se x caso sarebbero stati giusti ?Ragionando con la propia testa delle volte azzecchi e altre no.Culpa mea culpa.Hai visto il film (Via col vento?):D:D

Ciao CIF(Ammoniacal)la lista dei preferiti l'ho fatta iserendo isin e mi ha trovato tt i titoli.Ma questo ibovespa non me lo dava,ho cercato negli etf è l'ho trovato.La tua fattura se sei ancora qualificato devi metterci l'va se no non te la pago.
Ho visto che mi hanno eseguito sul mib 15,15:D:D:D.
grazie della tua illuminante:wall::specchio::specchio::wall:CONSULENZA sei un mitooooo
M5S ci saremo ancheNOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
:up::up:

sei fortunato che ho chiuso partita iva :D:lol:
hai preso allo stesso prezzo mio copione :bow::D

sei fortunato che ho chiuso partita iva :D:lol:
hai preso allo stesso prezzo mio copione :bow::D
Ciao CIF(Ammoniacal)finito da arbitrare?Il mio pivot me lo dava come 2°livello,sulla vespa:D(brasil):Daspetto.Binck come piattaforma è migliore,e mi da il 2%sul cc.Ma su sella pago-comissioni.Grazie alle tue conoscenze,a quando la cena?Peccato a non esserci troppo lontano.Non ho ancora il paiper:D:D:Dciao mitico consulente:wall::specchio::specchio::wall:

capirai il padre ancora piu' folle del figlio :D
carcapadre chiede a carcafiglio consigli per gli investimenti.
maroooooooooooooooooo sta carcafamiglia :D:lol:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)ricordati che sei in loss virtuale,finchè non vendi.:D:D:D

Lo avevano annunciato da tempo e adesso lo hanno fatto rinunciare ai soldi pubblici. E’ di 1 milione e 426 mila euro la cifra di rimborso elettorale alla quale il Movimento 5 Stelle Sicilia ha deciso di rinunciare. L’iniziativa arriva dopo la positiva affermazione della tornata elettorale dello scorso fine ottobre in Sicilia, con l’elezione di 15 deputati. La rinuncia formale ai rimborsi elettorali si attua attraverso l’invio di una lettera ufficiale ad indirizzo della Camera dei deputati e all’Ufficio di presidenza dell’Assemblea regionale siciliana. Beppe Grillo ha sempre dichiarato che gli eletti del movimento non avrebbero incassato i rimborsi.

io cmq mi aspetterei anche il dimezzamento dei salari del presidente della regione e della giunta, e poi a cascata di tutti gli altri......
mi ricorda tanto la lega agli albori, poi una mela marcia rovina tutte le altre.....:rolleyes::rolleyes:

chi vivra' vedra'......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto