Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io non dico piu' nulla....spero e prego.....:D
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)tranquillo che prima o poi la vespa de brasil mostrerà i denti.Attento a non diventare un enuco:D:D:D
Vorrei chiederti un'informazione su B.S.sugli eseguiti non riesco a trovare che io possa scaricarlo in PDF solo in exel.Poi non mi ha lasciato inserire l'ordine sulla vespa de brasil.Ho dovuto inserirlo con Bink,riesci magari a spiegarmi il motivo?Ti ringrazio in anticipo:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)tranquillo che prima o poi la vespa de brasil mostrerà i denti.Attento a non diventare un enuco:D:D:D
Vorrei chiederti un'informazione su B.S.sugli eseguiti non riesco a trovare che io possa scaricarlo in PDF solo in exel.Poi non mi ha lasciato inserire l'ordine sulla vespa de brasil.Ho dovuto inserirlo con Bink,riesci magari a spiegarmi il motivo?Ti ringrazio in anticipo:bow::bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

probabilmente hai un profilo di rischio diverso e lo devi modificare.....
e' successo pure a me.....
mi pare che aperta la piattaforma devi andare in servizi/opzioni/profilo.....poi magari quando ho un po' di tempo do' un' occhiata se e' questo il problema....;)

buon carcargiorno...

Buongiorno a tutti!
Oggi mi sa che sia interessante tenere sotto controllo il VIX FR0011026897 ... rischiosissimo, naturalmente, ma da guardare

probabilmente hai un profilo di rischio diverso e lo devi modificare.....
e' successo pure a me.....
mi pare che aperta la piattaforma devi andare in servizi/opzioni/profilo.....poi magari quando ho un po' di tempo do' un' occhiata se e' questo il problema....;)

buon carcargiorno...
Tutto risolto CalcaCalcone
non ho ancora comperato la vespa de brasil:D vediamo oggi o aspettiamo cosa dice zebro?
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento 4,25%

Users who are viewing this thread

Back
Alto