Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io sto male quando vedo che un mib con tutti i problemi che ci sono sbaracca i 16000 punti al rialzo con un -2.5% di pil, mentre io ho investito su un paese emergente penalizzato perche' in un anno fa' solo 2% di pil.....:wall::wall::wall:

viene da chiedersi dove ho sbagliato, o forse sto sbagliando nel valutare troppo in fretta l' investimento......:rolleyes::rolleyes:

cmq vediamo....

caro carca lo spread cala perche se parte l'italia salta tutto il sistema e va a putt...... anche la merkel lo sa .
ma sono solamente cure palliative di breve durata perche la realta e' diversa ma molto diversa .
nel 2013 ci sara la ripresa dice il dittatur monti con il caxio ci sara la ripresa la dissocupazione salira al 15 % se facciamo sempre austerity
ci vuole lavoro e forza giovanile troppo vecchiume che lavora cosi non si puo' andare avanti.

[/COLOR]

non posso che momentaneamente darti ragione......

pero' la carne al fuoco sara' tanta (carnevale 2013/mondiali di calcio2014/olimpiadi 2016).....

momentaneamente pero' il mercato manco lo ca.ga....:D anzi e' ai minimi da 3.5 anni.....:rolleyes::rolleyes: cmq vediamo l' apertura del bovespa ora....;)

E li "carne buona" ne avete molta!!!! In tutti i sensi!!!:lol::lol:

Perdonatemi ma il verde mi da alla testa!!!:D;)

ciao scarla come va ? sono in pausa e quindi do una controllatina al forum dei miei grandi amici .
ti saluto e buona vita

Ciao Ottimo!!!

Tutto benissimo!!!...... ho due btp che mi danno enormi soddisfazioni :up::D

Per venderli aspetto la fine della riunione di oggi, e chi se ci.ava se ci.ava!!:D

Sono comunque consapevole che la situazione puo' cambiare repentinamente.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto