Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ho arbitrato 5 partite in due gg sabato sera a ballare e venerdi organizzato una serata latina ieri sera di passaggio aperitivo cenato e serata latina.si lavora e si fatica per la moneta e per la faiga

Moneta e faiga vanno di pari passo checchè se ne dica.

Penso che non resisteró ancora molto, vendo.

Moneta e faiga vanno di pari passo checchè se ne dica.

Penso che non resisteró ancora molto, vendo.

il bove sinceramente mi sta massacrando le @@ e sta mettendo a dura prova la mia pazienza......

peccato che sono sotto di 1.8k senno' avrei gia' sbaraccato.....:rolleyes::rolleyes:

le cose dormienti non mi sono mai piaciute, sopratutto quando i mercati salgono....:rolleyes::rolleyes:

sto pensando di vendere pure io.....:(:(

quando si sbaglia investimento, bisogna anche avere il coraggio di ammetterlo.......

nel lungo forse il brasile premiera', ma a breve sinceramente comincia a rompermi le @@.......:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va'.......

domani pomeriggio vado in viaggio in una localita' turistica a circa 2 ora da qua' e me ne staro' un par di giorni, cosi' mi tolgo sto orrore dagli occhi....:D

quando si sbaglia investimento, bisogna anche avere il coraggio di ammetterlo.......

nel lungo forse il brasile premiera', ma a breve sinceramente comincia a rompermi le @@.......:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va'.......

domani pomeriggio vado in viaggio in una localita' turistica a circa 2 ora da qua' e me ne staro' un par di giorni, cosi' mi tolgo sto orrore dagli occhi....:D

Ciao Carca, ma sei matto ad abbandonare la carcapostazione per 48 ore???:eek::D

Proprio domani che il bove risale?!:D

Scherzo naturalmente..... fai bene ad andartene a rilassarti!!!:up:

Ciao Carca, ma sei matto ad abbandonare la carcapostazione per 48 ore???:eek::D

Proprio domani che il bove risale?!:D

Scherzo naturalmente..... fai bene ad andartene a rilassarti!!!:up:

sai che mi frega del bove???:D

vado a farmi un par di giorni al mare, e questo come antipasto in vista del viaggio di natale.......;)

la vigilia organizziamo tipo un rinfresco/cena e poi una volta terminato, il giorno di natale ho il volo per rio de janeiro alle 5.00 circa.....

poi me ne sto 4 giorni a rio e il 29 mi imbarco (mi pare sia la msc musica) per viaggiare in mare con ritorno il giorno 6 gennaio....;)

durante il viaggio: tappa sul litorale pulista, santos, fine anno in nave con bellavista dei fuochi di copacabana e poi via verso il litorale baiano......;)

ah si...profezia maya permettendo logico, ma lo permetteranno....:D

PS questo viaggio lo faccio alla faccia di monti e di tutti gli euroburocrati come lui, capaci solo di difendere banche e lobby e di tartassare la gente onesta......
sinceramente e so' che ti inkazzerai:D non vedo l' ora che monti si tolga dalle @@......

ha fallito lui e i suoi massoni da 4 soldi.....:(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto