Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ma quale iberia d' egitto......

la tap e' meno cara e piu' affidabile....

poi da' un' occhiata al sito della tam brasil...
stanno facendo pubblicita' low cost.....

certo che con la tap parti da roma/milano, ma se il prezzo e' buono....;)

dimmi quando hai intenzione di partire???

do' un' occhiata al limite....;)

fine dicembre inizio gennaio l ideale e' prima di natale
dammi il sito di tam poi ci guardo
partenza da roma preferibilmente o milano
per i bagagli 32 chili mi ha detto se parti dal brasile e' cosi dall italia son 23 a collo e' vero?se no dammi il regolamento

poi i politici saranno ladri e dilma dimmi te che ha fatto ma il precedente presidente ha fatto bene dilma sta prendendo decisioni per il bene del paese.qui in italia ci prendon per culo e si magnano tutto.e gli italiani credono a renzi e ai politici attuali o si lamentano e non andranno a votare
beppe grillo ci vuole 2500 euro al mese tutti pensioni comprese d oro e politici niente privilegi taglio degli enti inutili e degli sprechi

no no...dilma se rubano li caccia a calci nel cu.lo, tanto e' vero che un politico di grosso calibro del suo partito coinvolto in uno schema di corruzione e desvio di soldi pubblici ha preso 7 anni di galera...altro che....

da noi i ladri vincono un viaggio a bruxelles con posto di europarlamentare annesso (vedi i vari ciriaco de mita/cirino pomicino etc etc)

fine dicembre inizio gennaio l ideale e' prima di natale
dammi il sito di tam poi ci guardo
partenza da roma preferibilmente o milano
per i bagagli 32 chili mi ha detto se parti dal brasile e' cosi dall italia son 23 a collo e' vero?se no dammi il regolamento

il 7 dicembre su volibrasile.org da milano 354 euro+145 di costi aggiuntivi......

dai un' occhiata al sito..se non hai fretta i primi di gennaio l' air italy deve prendere i turisti in brasile e sconteranno perche' gli aerei sono vuoti....;)

come trader sarai meglio di me, ma devi imparare a viaggiare low cost...:D

ora ti lascio perche' devo friggere i miei gamberi al cognach:D

poi vi diro' anche il menu' del giorno....:lol::lol:

allora tornando a noi, avevo postato in precedenza che poi vi avrei detto il menu' di oggi.....

ebbene:

gamberi fritti al cognac accompagnati da riso/fagioli neri/stufato di zucchine/fagiolini stufati/puree' di patata/ foglie di cavolo alla julienne fritte nella margarina e verdura fresca.....:rolleyes::rolleyes:

logicamente quello che e' restato nelle pentole l' ho ripulito....:D

ora pero' ho un problema:

venerdi' 11 dicembre ho un matrimonio di un collega di mia moglie...ebbene ci saranno giudici, magistrati etc etc, ma a parte questo minimo particolare, il mio problema e' che ho un vestito che non l' ho mai usato, e non riesco piu' ad entrarci:D......
come caz.zo mi presento con gente che vive dentro ad un vestito in queste condizioni????:D
a parte la stima che ho per questa gente che e' quasi nulla:D, pero' anche presentarmi at kazzum non qualificherebbe la mia professione di vicesotto aiuto sottospecie di aspirante trader semiprofessionista...:D
altro che problemi di borsa......questo e' il dilemma serio che mi assilla.....:rolleyes::rolleyes:

come fare a dimagrire in una diecina di giorni????:specchio::specchio::specchio:

:help::help::help::help::D

Ultima modifica:
Carca, hai due soluzioni:
- allarghi il vestito;
- ti restringi tu... :)

Il segreto per dimagrire è... Alzarsi da tavola quando non sei ancora sazio! Dimezzati le porzioni! Via il pane e la pasta! :)

Insomma, è una tortura...

Carca, hai due soluzioni:
- allarghi il vestito;
- ti restringi tu... :)

Il segreto per dimagrire è... Alzarsi da tavola quando non sei ancora sazio! Dimezzati le porzioni! Via il pane e la pasta! :)

Insomma, è una tortura...
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: io a tavola sono sempre stato una draga.....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

sto pensando seriamente di ritornare a fare un po' di nuoto senno' qua' divento la balena mobydick.....:D

sai che mi frega del bove???:D

vado a farmi un par di giorni al mare, e questo come antipasto in vista del viaggio di natale.......;)

la vigilia organizziamo tipo un rinfresco/cena e poi una volta terminato, il giorno di natale ho il volo per rio de janeiro alle 5.00 circa.....

poi me ne sto 4 giorni a rio e il 29 mi imbarco (mi pare sia la msc musica) per viaggiare in mare con ritorno il giorno 6 gennaio....;)

durante il viaggio: tappa sul litorale pulista, santos, fine anno in nave con bellavista dei fuochi di copacabana e poi via verso il litorale baiano......;)

ah si...profezia maya permettendo logico, ma lo permetteranno....:D

PS questo viaggio lo faccio alla faccia di monti e di tutti gli euroburocrati come lui, capaci solo di difendere banche e lobby e di tartassare la gente onesta......
sinceramente e so' che ti inkazzerai:D non vedo l' ora che monti si tolga dalle @@......

ha fallito lui e i suoi massoni da 4 soldi.....:(
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeelCarcarlo ho avuto anch'io una bella idea.Domattina partiamo in elicottero ci facciamo portare sul monte cistella dove ho una baita(sarà sommersa dalla neve)e ci resteremo fino a lunedi:D:D
Anche oggi la sborvespa 2 ruote de brazil sale e sperem che non scenda,ad ogni modo ho messo un ordine a 19,99 così non mi rimproveri:D:D
Sto cercando di comperare acqua ma non mollano:D
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto