Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

se se.....la rava e la fava......

meglio un uovo sul piatto subito che una gallina in forse domani....;)

le occasioni non mancheranno, e sinceramente voglio capire cosa e come ci vorranno inkiap.pettare gli incompetenti che abbiamo al governo.......

solo delle persone completamente incompetenti (vedi scillipoti) possono pensare di introdurre una tobin allo 0.20%........

Si ma per quanto tempo devi stare fermo prima che decidano se introdurla o meno?

Se tutto va come sembra, i prossimi candidati premier saranno Belusca e Bersani.... adesso posso dire anch'io che siamo veramente la repubblica delle banane!!!:banana::banana::banana::DD:

......e bene ha fatto Monti ad andarsene alla prima della "Scala"!!!:D

:titanic::benedizione::D

Ultima modifica:
Non è ufficiale, intato se ne andato a teatro :D

Ma la cosa che mi fa sganassare dalle risate è che molto probabilamente saremo guidati da bersani o berlusca :lol::lol::lol:

Scusate ma questo mi fa sbudellare dalle risate!!!!:lol::-R:DD:

:benedizione::benedizione::benedizione:

consigli per lunedi':

mettersi il piu' rapidamente possibile short:D possibilmente in leva sul mib o volendo pure sui btp....:D

magari ci facciamo pure dei dindi altro che bovespa......
se comincia il mib ad andare giu' a rotta di collo c'e' da fare soldi a palate....:lol::lol:

vedremo in questo fine settimana cosa succede...
intanto ho preferito passare alla cassa oggi perche' i casini che combinano olio e stallio possono avere delle ripercussioni che arrivano perfino oltre oceano...:rolleyes::rolleyes:

di sti tempi meglio essere prudenti e pregare, pregare , pregare.....

amen

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto