popov
Coito, ergo cum.
ma sei sicuro? il reddito di capitale non compensa le minus.lui avendo minus il reddito di capitale lo compensa con le minus i redditi diversi invece la differenza col nav se c e a fine giornata.etf armonizzato e'
ma sei sicuro? il reddito di capitale non compensa le minus.lui avendo minus il reddito di capitale lo compensa con le minus i redditi diversi invece la differenza col nav se c e a fine giornata.etf armonizzato e'
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuscito dal lyxor bovespa.... +1.1k...
ora vediamo come mi tasseranno sul nav![]()
azz carca sono arrivato tardi. il wolfe rialzista giallo mi da target 23 per fine gennaio prossimo.
se se.....la rava e la fava......
meglio un uovo sul piatto subito che una gallina in forse domani....
le occasioni non mancheranno, e sinceramente voglio capire cosa e come ci vorranno inkiap.pettare gli incompetenti che abbiamo al governo.......
solo delle persone completamente incompetenti (vedi scillipoti) possono pensare di introdurre una tobin allo 0.20%........
\Si ma per quanto tempo devi stare fermo prima che decidano se introdurla o meno?
Se tutto va come sembra, i prossimi candidati premier saranno Belusca e Bersani.... adesso posso dire anch'io che siamo veramente la repubblica delle banane!!!
......e bene ha fatto Monti ad andarsene alla prima della "Scala"!!!
![]()
allora e' ufficiale????
il gerarca e' stato licenziato???![]()
allora e' ufficiale????
il gerarca e' stato licenziato???![]()

Non è ufficiale, intato se ne andato a teatro
Ma la cosa che mi fa sganassare dalle risate è che molto probabilamente saremo guidati da bersani o berlusca
Scusate ma questo mi fa sbudellare dalle risate!!!!
![]()