Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

pensa che sto persino monitorando un bot a novembre 2013 ora a 98.45....

se arriva a 95 affondo...

Secondo me un 95 -> 100 rapido potrebbe essere la callabile ucg2018. Però oggi sono incatenato nelle mie posizioni, il dimagrimento del portafoglio azionario è qualcosa in inquietante :-R

EDIT: un pensiero sui bot, secondo me sono un tipo di titolo inadatto: hanno possibilità di salire veramente piccole, e possibilità di scendere veramente grandi in caso di derive alla greca. Di buono che sono brevi, e non ci si paga il rateo

Ultima modifica:
Secondo me un 95 -> 100 rapido potrebbe essere la callabile ucg2018. Però oggi sono incatenato nelle mie posizioni, il dimagrimento del portafoglio azionario è qualcosa in inquietante :-R

EDIT: un pensiero sui bot, secondo me sono un tipo di titolo inadatto: hanno possibilità di salire veramente piccole, e possibilità di scendere veramente grandi in caso di derive alla greca. Di buono che sono brevi, e non ci si paga il rateo

e' solo una delle tante ipotesi per eludere la tobinrapa.....:D

se il ministero del tesoro mi aspetta per comprare il debito della fallita italia (btp) sta bello fresco...

intanto e' di oggi la news sopra riportata che pure gli investitori italiani stanno fuggendo dai btp....

Users who are viewing this thread

Back
Alto