Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e ringrazia che a 65 ti ho eliminato il marchettaro in lettera con 103k...lo ho fatto x te carca...anche se avrei potuto attendere molto + giu............

ma come hai scritto tu ieri....sono un giocatore d'azzardo e non posso stare fermo:D
come volevasi dimostrare............

ecco nuovi marchettari in lettera a 65:wall:

ok prossimo acquisto molto + giù allora...visto che non hanno il minimo contegno sti marchettari:down:
 

il carcarlo

only etf
e ringrazia che a 65 ti ho eliminato il marchettaro in lettera con 103k...lo ho fatto x te carca...anche se avrei potuto attendere molto + giu............

ma come hai scritto tu ieri....sono un giocatore d'azzardo e non posso stare fermo:D

ha ha ha......sei rientrato sul 41????:D
la tua banca a fine anno ti paghera' un viaggio a cuba con pu.ttantour incluso:D
 

il carcarlo

only etf
il bollettino dei new pecorized.....:D






Consob: societa' non autorizzate a offrire servizi
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorita' di vigilanza belga, segnala che le societa': Alternative Investments Advisors, con sede dichiarata a Bruxelles; Bower Best Consultants, con sede dichiarata in Belgio; Equities Management Bureau, con sede dichiarata a Tokyo; MB Transfert ltd ovvero MB Transfer, con sedi dichiarate a Londra e Bruxelles; stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. E' quanto emerge dall'ultima Newsletter Consob nella sezione 'comunicazioni a tutela dei risparmiatori".
La Alternative Investments Advisors e' gia' stata oggetto di segnalazione da parte dell'autorita' di vigilanza del Regno Unito. La Financial Services Authority (Fsa), autorita' di vigilanza del Regno Unito, segnala che le societa': Nkp Financial (www.nkp-financial.com), con sede dichiarata a Londra; Greenway Consultancy (Greenway Consultancy : Welcome!), con sede dichiarata a New York; stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
Infine, la Cyprus Securities and Exchange Commission (CySec), autorita' di vigilanza di Cipro, segnala che la societa' ANG Markets ltd (ANG MARKETS | Forex, Futures & Commodities, Spot Gold & Silver, Spot Oil) sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. pev
(END) Dow Jones Newswires
October 31, 2011 06:30 ET (10:30 GMT)










oramai se ne sente una per colore.....
 

4per100netto

Nuovo forumer
Ciao 4%
siamo divisi dalle ns. idee politiche ma siamo accomunati dal loss sui BTP
ed è per questo che ti dico che non devi essere giù di morale per i ns. TDS
per come la vedo io la svolta è vicina, nei prossimi giorni il governo rischia di cadere, al limite entro Marzo/Aprile 2012 si tornerà alle urne.
E' il cambio di marcia che i mercati ci chiedono.
Un atteggiamento troppo negativo potrebbe portarti altre conseguenze spiacevoli, cerca di pensare ad altro.
In bocca al lupo
Carpe

buongiorno carissimo,leggo solo ora il tuo post perché in questo periodo sono troppo incasinato e avvilito,ormai sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso!:wall:
Il löss dei btp e' diventato l'ultimo dei problemi...certo collegarmi ora e vedere che siamo a 400pbs di spread non mi rallegra di certo anche perché giovedì ci hanno preso nuovamente in giro!:wall:
Mi auguro che tu abbia ragione e che basti cambiare il timoniere al governo,ma inizio a pensare che ci siano problemi più pesanti.
Un caro saluto a tutti! :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto