Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

che spinta il nostrano...e i btp poi.......

siamo diventato unn paese solido e tutto questo grazie a monti che ha assaltato i nostri c/c, saccheggiato le pensioni, e fatto chiudere parecchie imprese cosi' la gente ha piu' tempo libero per la famiglia....:D

che altruista......penso che lo votero'....:D

beh stavolta mi hai nettamente battuto....

2400 pz a 38.168..... 40 tikki di differenza che in caso di tracollo non fanno differenza alcuna credimi....:D

c'e' pero' da stabilire quando avverra' sto tracollo, visti gli eventi....

qua' oramai e' come cercare di fermare un boing in decollo mettendosi davanti e sganciando una scorra.....:D

si ferma si ferma a meno che beppe grillo va al governo col 50% di maggioranza

Hanno avuto il coraggio di bannarmi anche a me, per 5 giorni, per "offese ad altro utente", porca puttENI!!!

ionon ho offeso nessuno la c e il tuttologo che sa tutto e spara un sacco di minkiate segnalarlo e' disturbo della moderazione e motivo di ban a vita per me poi capirai ero promotore finanziario scherzi nella patria del fai da te.
saluti

ionon ho offeso nessuno la c e il tuttologo che sa tutto e spara un sacco di minkiate segnalarlo e' disturbo della moderazione e motivo di ban a vita per me poi capirai ero promotore finanziario scherzi nella patria del fai da te.
saluti

ma il tuttologo sarei io scusa??
perche' pure a me sai quante volte mi hanno messo in purga per volgarita'/offesa (una volta ho chiamato tremonti di tremorti e sono stato messo in purga, anche se era chiaro l' errore grammaticale:D)....

che spinta il nostrano...e i btp poi.......

siamo diventato unn paese solido e tutto questo grazie a monti che ha assaltato i nostri c/c, saccheggiato le pensioni, e fatto chiudere parecchie imprese cosi' la gente ha piu' tempo libero per la famiglia....:D

che altruista......penso che lo votero'....:D

e' peggio degli altri politici solo che non lo ha votato nessuno
ex membro di goldman sachs ho letto che e' nell elenco dei massoni con agnelli e rodolfo de benedetti (da libero quotidiano) quando c e stato lui ex consigliere di pomicino il debito pubblico e' salito del 44% e dice in tv pensa quanto son stressati i politici con questa situazione :down::down::down::down::down::down::down::down::down::help::help::help::help::help::help::help::help::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto