Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non avevo dubbi che le tue rendessero moooolto di piu'!!!:maestro::D:D

Comunque, perlomeno, con le havajanas si sta comodi!!!:D

Buon Carcagiorno!;)

no no ho dovuto ricorrere a un buon massaggio ai piedi fanno male e ora porto le mie ciabatte italiane molto piu ' comode.oggi prendo le topper ben 26 euro costano :D.alta qualita'.e' uscito il sole finalmente il mio arrivo ha fatto effetto :D

a me queste notizie non so se fanno più ridere o incazzare: se leggete bene l'articolo si parla di azionisti, non di risparmiatori.

gli azionisti per me son tutt altroche risparmiatori di solito speculano che poi nell ambito di un vasto portafoglio per una diversificazione ci possan stare delle azioni quello e' un altro paio di maniche.buongiorno popov come siamo messi con lo short bear?

no no ho dovuto ricorrere a un buon massaggio ai piedi fanno male e ora porto le mie ciabatte italiane molto piu ' comode.oggi prendo le topper ben 26 euro costano :D.alta qualita'.e' uscito il sole finalmente il mio arrivo ha fatto effetto :D

Se lanci la nuova moda vestitone, gravatta e havajanas te pigli pure i soldi come stilista!!!:up::D

Ciao cif, me raccomando!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto