Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Dove trasferirsi a vivere con meno di 1000 euro - Virgilio Viaggi
Se in patria la vita costa troppo, l'alternativa è quella di trasferirsi all'estero.
In alcuni Paesi la qualità della vita può migliorare parecchio. Con meno soldi si può vivere alla grande, permettendosi lussi che a casa sono impensabili.

Le mete consigliate dall'Huffington Post sono cinque: Nicaragua, Malesia, Ecuador,Panama e Messico.
Luoghi uno più bello dell'altro.
Infatti, la scelta del giornale non è dipesa soltanto da una questione economica,
ma sono stati presi in considerazione anche altri fattori:
la bellezza del posto, il clima favorevole, le infrastrutture di alto livello,
la sicurezza e addirittura l'assistenza medica, che non è da sottovalutare.

L'Huffington Post americano ha chiesto agli 'expat' che già vivono in questi Paesi di rivelare il loro budget mensile,
includendo i costi per l'affitto, la spesa, le medicine e i divertimenti.
Ne è risultato che nei cinque Paesi selezionati una coppia può vivere anche con 700 euro al mese,
al massimo con 1500.
Il che significa tra i 350 e 700 euro a persona.

me lo sono salvato tra i preferiti:D

amico tu che ti stai a lamentarti vivi in un isola stupenda dove trovi tutto in qualsiasi mese dell'anno inverno montagna sempre neve specialmente monte etna o piano battaglia estate mare in qualsiasi parte ti giri non ti lamentare
.ciao e buona serata

amico tu che ti stai a lamentarti vivi in un isola stupenda dove trovi tutto in qualsiasi mese dell'anno inverno montagna sempre neve specialmente monte etna o piano battaglia estate mare in qualsiasi parte ti giri non ti lamentare
.ciao e buona serata
non mi lamento
ma solo mi spiace veramente che a causa del lavoro e della crisi ho perso il mio tempo e non posso godermi la mia bella isola.

Io amo la Sicilia:)

Grazie ottimista:)

però un giretto in quei posti me lo andrei a fare.:D

il gestore del carcarbar, ovverosia l' intramontabile carca, chiede all' amministratore che ha bannato c.f.i. se puo' riabilitarlo al servizio, in quanto nostra guida spirituale......

grazie a nome di tutti i membri del carcarbar

Almeno questo treddo sbloccateglielo, sta anche vivendo una transizione che potrebbe arricchire il tread sul cambio vita.

E poi senza di lui potremmo scordare le cose che contano davvero nella vita: le venezuela27 considerando il cambio, le psa33, la RBS reverse floater, e anche altre che già ho dimenticato!

EDIT: per gli etfisti, ma è normale a 3 giorni dalle operazioni non avere ancora il ''ricevuta'', quella con scritto prezzo, rateo, dietimi, commisioni, etc ?

Ultima modifica:
Almeno questo treddo sbloccateglielo, sta anche vivendo una transizione che potrebbe arricchire il tread sul cambio vita.

E poi senza di lui potremmo scordare le cose che contano davvero nella vita: le venezuela27 considerando il cambio, le psa33, la RBS reverse floater, e anche altre che già ho dimenticato!

EDIT: per gli etfisti, ma è normale a 3 giorni dalle operazioni non avere ancora il ''ricevuta'', quella con scritto prezzo, rateo, dietimi, commisioni, etc ?

Con Directa ho subito prezzo di acquisto e commissioni.

Il rateo negli etf (anche obbligazionari) non cè.:)

Mi associo alla tua richiesta!:up:

grazie...ora vediamo se unendo il carca/scarla potere magico riusciamo a resuscitarlo...:D

l' eseguito dell' etf/prezzo di acq etc te lo da' subito...
di mese in mese ti fanno il conto sul delta nav..

ovverosia....

se tu compri e vendi l' etf nello stesso giorno non paghi nulla, ma se vendi l' etf ad esempio a 10 alle 10.00 di mattina e in chiusura l' etf ti va a 12, pagherai il capital gain sulla differenza dei 2 euro (sto mese pagati 144 euro e rotti)....

chiamasi etf perche' sarebbe un fondo quotato sul MTA con acq/ve immediata....
l' accredito pero' ti arriva sul c/c dopo 3 giorni, ma l' eseguito lo vedi subito...;)

ci vorrebbe cfi...lui si che te lo spiega bene...l' ha spiegato pure a me......

mannaggia sta moderazione non lo molla....:rolleyes::rolleyes:

grazie...ora vediamo se unendo il carca/scarla potere magico riusciamo a resuscitarlo...:D

l' eseguito dell' etf/prezzo di acq etc te lo da' subito...
di mese in mese ti fanno il conto sul delta nav..

ovverosia....

se tu compri e vendi l' etf nello stesso giorno non paghi nulla, ma se vendi l' etf ad esempio a 10 alle 10.00 di mattina e in chiusura l' etf ti va a 12, pagherai il capital gain sulla differenza dei 2 euro (sto mese pagati 144 euro e rotti)....

chiamasi etf perche' sarebbe un fondo quotato sul MTA con acq/ve immediata....
l' accredito pero' ti arriva sul c/c dopo 3 giorni, ma l' eseguito lo vedi subito...;)

ci vorrebbe cfi...lui si che te lo spiega bene...l' ha spiegato pure a me......

mannaggia sta moderazione non lo molla....:rolleyes::rolleyes:

carca ma allora la tassazione sull'etf Brasileiro ti è arrivato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto