Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

l' amico cfi e' stato incarcerato per tempo indeterminato......

si aspetta la resurrezione di lazzaro....:D

esprimo la mia personale solidarietà per il nostro compagno shortarolo e amico di ....loss :D
Ci spostiamo qui allora ok.
In attesa del ritorno..
p.s.; ma qui gnocca se ne puo' postare si..? :look:

Ultima modifica:
l' amico cfi e' stato incarcerato per tempo indeterminato......

si aspetta la resurrezione di lazzaro....:D

domenica giorno 27 gennaio e' stata indetta a ROMA una marcia in onore di cif che si snodera' da piazza san giovanni fino ai fori imperiali al crido liberate cif .
a guidare il corteo ci saranno mio padre e mia madre gia' avvisati dell'avvenuto.
un solo grido ci sara a ROMA domenica liberate cif

domenica giorno 27 gennaio e' stata indetta a ROMA una marcia in onore di cif che si snodera' da piazza san giovanni fino ai fori imperiali al crido liberate cif .
a guidare il corteo ci saranno mio padre e mia madre gia' avvisati dell'avvenuto.
un solo grido ci sara a ROMA domenica liberate cif
Approvo assolutamente...:up::up:
io vengo con questa...se volete c'e' posto.. comodamente sdraiati..:D

Allegati

• carro funebre.jpg
    carro funebre.jpg
    32,1 KB · Visite: 138
Approvo assolutamente...:up::up:
io vengo con questa...se volete c'e' posto.. comodamente sdraiati..:D

caro tommy ti ringrazio io avevo gia' prenotato una mercedes-benz
images

per il caro amico cif non si bada a spese ho scelto il massimo
spero che quanto ritornerai con noi caro cif spenderai parole di affetto .

Ultima modifica:
Ciao, ci sono anch'io!!!:up:

P.S. Ottimo!!! Il tuo ultimo m.p. che mi hai mandato mi e' arrivato vuoto!!!:-?

scarlatti non capisco come ti sia arrivato vuoto pensa che io aspettavo una tua risposta.
comunque scarla volevo informazioni su ibl o rendimax. banca marche non mi ispira fiducia molto vicina per certi versi a mps.

ti prego dammi qualche dritta ho una confusione bestiale

scarlatti non capisco come ti sia arrivato vuoto pensa che io aspettavo una tua risposta.
comunque scarla volevo informazioni su ibl o rendimax. banca marche non mi ispira fiducia molto vicina per certi versi a mps.

ti prego dammi qualche dritta ho una confusione bestiale

IBL ha abbassato ieri i tassi e non è piu' molto appetibile, Banca Marche ha un buonissimo 5% è un po' in difficolta' ha chiuso 2012 in perdita non so di legami con MPS :-? ma io ce l'ho lo stesso :D, Rendimax banca solida ha anche l'opzione "like" anche questo ce l'ho:up:.

Ciao ;)

buona carcarsera raga...... mi dispiace del battibecco tra cif e i moderatori...
probabilmente si sono scaldati un po' tutti, e dopo succedono ste cose.....

mi unisco a tutto il carcarbar per richiedere ai moderatori che l' hanno bannato se fosse possibile riesumarlo.....:rolleyes:
in stile gesu' magari quando disse: lazzaro alzati e cammina!!!!

ebbene nella sede dei vescovi:D potreste anche dire cfi alzati e torna nel carcarbar un po' meno rompicogl.ioni di prima.....:D

magari a mente fredda si ragiona meglio......

amen!!!!:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto