Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

buon carcargiorno a tutti e scusate l' assenza.....

sbaraccato lo short in leggero gain, ma la situazione e' tutto tranne che chiara.......

purtroppo quando si entra short o azzecchi il timing o la possibilita' di essere trapanati e' grande.......

cmq e' andata....qua' non si capisce piu' un emerito......

almeno ero a -5.2k sono uscito in leggerissimo gain e mi sono portato a casa le mie putt......ehm dindi.....:D
Bravo..carca....passata la tempesta ora la quiete.....:D:D...prossimo carca investimenti??????:mumble::mumble:.......

Raga..avete visto la porcata con SNS?Tuattavia penso che si potra' vincere la causa...nn tanto per quanto riguarda le azioni...ma per le sub......speriamo bene, mi dispiace, per quelli che sono stati coinvolti.....

Raga..avete visto la porcata con SNS?Tuattavia penso che si potra' vincere la causa...nn tanto per quanto riguarda le azioni...ma per le sub......speriamo bene, mi dispiace, per quelli che sono stati coinvolti.....

oramai e' tutta una pecora....

io sto pensando seriamente di fermarmi per un pezzo col trading, finche' non si calmano le acque....

Users who are viewing this thread

Back
Alto