Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

E poi dicono che sono i politici i ladri...
Campania, accumulano oltre 25mila ore di pause caffè: danno da un milione di euro - Il Fatto Quotidiano

Quì siamo in presenza di MILIONI di italiani che vivono in modo tranquillamente disonesto.

I politici che democraticamente eleggiamo sono solo i nostri degni rappresentanti.

basta votare 5 stelle e tutto questo finisce.lo han dimostrato in sicilia e con i fatti.inutile lamentarsi e poi non votare o votare sempre gli stessi

madooooooo c:D:D

hai visto i sorci verdi!

ed in 2 giornate hai recuperato

Ci vuole fede!:mmmm:

conmunque hai fatto bene perkè stavi soffrendo troppo.

infatti e portando troppo sfiga fa che mi si muore il carca di infarto per un loss cosi ridicolo :D
meglio continuare a tradare at kazzum su altro.io i miei short me li tengo ancora si va verso 40 41

Ma cif.... come mai nn si fa' sentire?????nn e' che la moglie la menato????????

la si scrive l 'ha in italiano.
nessun problema dopo il bagno in piscina ieri sotto le palme di banane,acerola manga ecc ecc e feijoada stamattina mi e' toccato alzarmi presto per andare alla polizia federale.tornato con ottime notizie
gain su short e carca ha venduto:up::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto