c.f.i.
Banned
nei prox giorni vedremo.....
cmq ci sono azioni e azioni....
son tutte uguali fino a qualche gg fa saipem era sicura ,enel,terna,enel green power quando scendon i mercati non si salva nessuna
nei prox giorni vedremo.....
cmq ci sono azioni e azioni....
i gestori la frittata te la girano a piacere.....
se guardi i grafici di qualsiasi etf obbligazionario non puoi non accorgerti che sono andati giu' rispetto ai max........
non voglio dire con questo che tutti si piazzino li, e nemmeno che lo facciano domani, ma nel lungo secondo me lo faranno, sopratutto se ci sara' un governo stabile qualunque esso sia....
e' sempre stato cosi' e non sara' differente ora.....
io stesso viste anche le inkiulate sui bond preferisco le azioni.....
e poi quali obbligazioni sono immuni da trapanate ora??
le venezuela e le rbs mi dirai tu....![]()
l' oro e' anche sceso perche' la fed ne ha sbaraccato parecchio.......
le banche centrali lo vogliono a casa e se cominciano a piazzartelo sul mercato, ti fanno un cu.lo come la bocca del vesuvio...altro che...![]()
pure in giu' posson andare non credi?![]()
tu mi parli di performances di un 50%/60% come fossero noccioline.......
se vai a vedere un etf azionario dal picco minimo al picco max ti fa' un 20%, ma li' rischi il culo alla grande......
gli etf obbligazionari tra max e minimo quando va bene (e non parlo di high yeald) ti fanno un 7/8%.........
che gli proponevi per fare le % che dici tu???
e poi diciamocela tutta...se a me uno mi fa' pigliare un 60% di performance in 2/3 anni col caz.zo che lo mollo......
quello che non capisco poi e perche' con performances cosi' hai mollato la professione.....
io vedo il promotore finanziario di mio padre (di enniolanum)esercita da anni, anche se a mio padre non ha mai fatto pigliare una verga...
un lavoro che rende non si molla.....e' per quello che non credo alle performances che racconti.....
magari un caso sporadico non dico di no, ma la media????
un gestore coi controcoglioni a volte piglia di quelle bastonate da paura....
tu mi parli di performances di un 50%/60% come fossero noccioline.......
se vai a vedere un etf azionario dal picco minimo al picco max ti fa' un 20%, ma li' rischi il culo alla grande......
gli etf obbligazionari tra max e minimo quando va bene (e non parlo di high yeald) ti fanno un 7/8%.........
che gli proponevi per fare le % che dici tu???
e poi diciamocela tutta...se a me uno mi fa' pigliare un 60% di performance in 2/3 anni col caz.zo che lo mollo......
quello che non capisco poi e perche' con performances cosi' hai mollato la professione.....
io vedo il promotore finanziario di mio padre (di enniolanum)esercita da anni, anche se a mio padre non ha mai fatto pigliare una verga...
un lavoro che rende non si molla.....e' per quello che non credo alle performances che racconti.....
magari un caso sporadico non dico di no, ma la media????
un gestore coi controcoglioni a volte piglia di quelle bastonate da paura....
Attualmente sono ancora verdi, ma ormai, per vari motivi, è deciso, possono andare giu' quanto vogliono, verranno vendute solo se vanno a 1.60 o rimarranno in ptf per gli eredi.
'notte raga vo a nanna!![]()
se vendere in pari lo ha fatto sentire bene allora meglio così...no e' diverso si e' cagato in mano prima ha comprato troppo presto e quindi si e' esposto per il 60% a un pmc alto e poi appena e' arrivato li siccome si e' cagato sotto per un 5,2 di loss ha venduto subito.poteva venderne una parte anche consistente ma non tutta.cosi arricchisce la banca e ha solo perso tempo e soldi