Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

i gestori la frittata te la girano a piacere.....

se guardi i grafici di qualsiasi etf obbligazionario non puoi non accorgerti che sono andati giu' rispetto ai max........

non voglio dire con questo che tutti si piazzino li, e nemmeno che lo facciano domani, ma nel lungo secondo me lo faranno, sopratutto se ci sara' un governo stabile qualunque esso sia....

e' sempre stato cosi' e non sara' differente ora.....

io stesso viste anche le inkiulate sui bond preferisco le azioni.....

e poi quali obbligazioni sono immuni da trapanate ora??:rolleyes::rolleyes:

le venezuela e le rbs mi dirai tu....:lol::lol::lol::lol::lol:

io son in guadagno li anche se di poco son rientrato da poco meno di una settimana dopo aver gainato su venezuela tre volte.vediamo.
etf manco li guardo io vedo i fondi obbligazionari e black jack li conosce
sto sotto con oro di poco alla fine sto 250 euro sopra dopo aver gainato un ministipendio brasilero fino ad oggi

tu mi parli di performances di un 50%/60% come fossero noccioline.......

se vai a vedere un etf azionario dal picco minimo al picco max ti fa' un 20%, ma li' rischi il culo alla grande......

gli etf obbligazionari tra max e minimo quando va bene (e non parlo di high yeald) ti fanno un 7/8%.........

che gli proponevi per fare le % che dici tu???

e poi diciamocela tutta...se a me uno mi fa' pigliare un 60% di performance in 2/3 anni col caz.zo che lo mollo......

quello che non capisco poi e perche' con performances cosi' hai mollato la professione.....

io vedo il promotore finanziario di mio padre (di enniolanum):D esercita da anni, anche se a mio padre non ha mai fatto pigliare una verga...:D

un lavoro che rende non si molla.....e' per quello che non credo alle performances che racconti.....

magari un caso sporadico non dico di no, ma la media????

un gestore coi controcoglioni a volte piglia di quelle bastonate da paura....

io li facevo entrare solo dopo grossi storni sull azionario mica son matto e se i mercati scendevano ancora facevo mediare con un versamento aggiuntivo con i fondi azionari si puo' non son le azioni.ho sempre lavorato cosi e siccome li seguivo i miei clienti gli ho fattisempre uscire in forte guadagno sui fondi e anche su etf o obbligazioni.diversificavo mica facevo tutto azionario.solo nel 2003 3 clienti miei quando tutti dicevano che i mercati scendevano gli dissi 100% azionario a settembre ottobre ma gli chiesi cosa facevano se i mercati avevano un oscillazione al ribasso del 40%?e' una domanda chiave per vedere il profilo di rischio e come reagisce una persona.e venduto nel 2006 a aprile con un 50%.fondi europa italia e usa eran di bpu ero promotore bpu allora e anche quando uscii gli dissi di tenerle dando il segnale di vendita a aprile 2006 .poi ovviamente son venuti con me nella banca nuova e anche nella societa' di consulenza.il 60% lo han fatto in 3 anni e rotti diversificando e seguendoli mica ho la sfera di cristallo ma a quanto pare un consiglio buono fine settimana scorsa alla mia ex cliente glielo ho dato vendendo con un 20% di guadagno e piu' su fondi azionari da me scelti e con pac

tu mi parli di performances di un 50%/60% come fossero noccioline.......

se vai a vedere un etf azionario dal picco minimo al picco max ti fa' un 20%, ma li' rischi il culo alla grande......

gli etf obbligazionari tra max e minimo quando va bene (e non parlo di high yeald) ti fanno un 7/8%.........

che gli proponevi per fare le % che dici tu???

e poi diciamocela tutta...se a me uno mi fa' pigliare un 60% di performance in 2/3 anni col caz.zo che lo mollo......

quello che non capisco poi e perche' con performances cosi' hai mollato la professione.....

io vedo il promotore finanziario di mio padre (di enniolanum):D esercita da anni, anche se a mio padre non ha mai fatto pigliare una verga...:D

un lavoro che rende non si molla.....e' per quello che non credo alle performances che racconti.....

magari un caso sporadico non dico di no, ma la media????

un gestore coi controcoglioni a volte piglia di quelle bastonate da paura....

l ho mollata perche i clienti ne avevo pochi li avevo distanti e quindi spendevo tanto di benzina ecc ecc e la loro capacita' di risparmio diminuiva quindi che facevo lavorare per ingrassare lo stato?meglio venire qua investire i miei risparmi e stare con mia moglie che trova lavoro qualcosa faccio e integro i miei guadagni.azzo stavo a fare in italia poi a far fare mia moglie la schiava in gelateria 3 mesi l anno e al freddo?
l ho mollato perche a loro rendeva a me no.infatti mi cercano ancora.non so di quale gestore parli

domani comunque lo short in apertura puo' anche fare 36,8 per salire a quota 39,65 ci sara' da ballare vedrete il vix aumenta gli speculatori son in agguato .quanto mi piace quando e' cosi se no i mercati sontroppo monotoni ma col cavolo che prendo azioni :down:

no e' diverso si e' cagato in mano prima ha comprato troppo presto e quindi si e' esposto per il 60% a un pmc alto e poi appena e' arrivato li siccome si e' cagato sotto per un 5,2 di loss ha venduto subito.poteva venderne una parte anche consistente ma non tutta.cosi arricchisce la banca e ha solo perso tempo e soldi
se vendere in pari lo ha fatto sentire bene allora meglio così...

Users who are viewing this thread

Back
Alto