Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Allora sei partito! :clap:
Dai che è facile ... ne abbiamo fatte diverse di discussioni sulla borsa tra una salsa e l'altra le scorse estati. :D

oh mannaia a clic il grande ballerino ternano come ti vanno i trade?noi siamo short carca e' uno che trada at kazzum e si e' cagato in mano ha venduto tutto lo short io mantengo e sto incassando pian piano conto di farmi lo stipendiuccio di febbraio brasiliano dopo quello di gennaio.ma hai facebook?o skype?come stai

Elezioni: Berlusconi, sondaggi ci danno vicini a sinistra ROMA (MF-DJ)--"Sondaggi ufficiosi che abbiamo avuto ieri sera ci mostrano vicini, qualcuno in certe Regioni alla pari con la sinistra. Confidiamo che nelle prossime tre settimane, via via che il nostro impegno sull'Imu verra' conosciuto dagli italiani e che comprendanno che e' assolutamente possibile, saranno ancora molti di piu' i voti che si sposteranno".
Lo afferma il presidente del Pdl, Silvio Berlusconi, intervistato da StudioAperto, tg di Italia1, spiegando che "puntiamo a riportare nella casa dei moderati quegli elettori che nel 2008 hanno votato per la Casa delle Liberta', quasi il 40%". Berlusconi ha ribadito l'invito agli elettori a "non sprecare il loro voto", a "non frazionarlo sui piccoli partiti che potranno soltanto togliere voti moderati al Pdl". ren carlo.renda@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
February 05, 2013 06:54 ET (11:54 GMT)

evvai che scattano le vendite......:D

spread a 500 e tutti votano monti e bersani

oh clic vota 5 stelle pure te per l amor di dio :D

oh mannaia a clic il grande ballerino ternano come ti vanno i trade?noi siamo short carca e' uno che trada at kazzum e si e' cagato in mano ha venduto tutto lo short io mantengo e sto incassando pian piano conto di farmi lo stipendiuccio di febbraio brasiliano dopo quello di gennaio.ma hai facebook?o skype?come stai

Potrebbe andare meglio ma non ci lamentiamo.
Mai iscritto su facebook e skype solo a casa, ora sono in ufficio.
Un cestino di put le ho comprate anch'io e lo ho già ridate al mittente. Purtroppo mi sono preso solo il 60 % della discesa :D:D ma se mi rimbalzano per bene rientro, lo sciacquone non è finito. E se per caso il Berlusca vince le elezioni ...
Lo spread non te lo aspettare tanto in alto, la BCE vigila. Se ritorna in area 350/360 i titoli italiani sarebbero da comprare.

Potrebbe andare meglio ma non ci lamentiamo.
Mai iscritto su facebook e skype solo a casa, ora sono in ufficio.
Un cestino di put le ho comprate anch'io e lo ho già ridate al mittente. Purtroppo mi sono preso solo il 60 % della discesa :D:D ma se mi rimbalzano per bene rientro, lo sciacquone non è finito. E se per caso il Berlusca vince le elezioni ...
Lo spread non te lo aspettare tanto in alto, la BCE vigila. Se ritorna in area 350/360 i titoli italiani sarebbero da comprare.

manco morto a vita rbs e venezuela in dollari e gie psa 6% e altro i btp da ricomprare solo se van con uno spread di 500 600 punti.sempre speculatore e trader spietato sei.i coverred warrant li ho mollati da tanto son criminali e poi son delle fregature meglio calmo e tranquillo short su mib o long con etf,obbligazioni,ibovespa brasiliano.ho fatto un 20% e piu' pulito lo scorso anno rischiando molto poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto