Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
caro scarlatti hai ragione ma il coraggio e ai minimi quasi quasi invidio quelli che comprano bot a 3 mesi pensa come sono ridotto:wall:

Non preoccuparti che domani verra' fuori che il referendum della Grecia non si fa piu' e allora tutti su, siamo in gondola un giono su e un giono giu', se non tirano fuori gli eurobond e non dotano il fondo salva stati di tanti di quegli euro da fare paura a tutti si andra' sempre su è giu' (purtroppo borsisticamente parlando :D)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Non preoccuparti che domani verra' fuori che il referendum della Grecia non si fa piu' e allora tutti su, siamo in gondola un giono su e un giono giu', se non tirano fuori gli eurobond e non dotano il fondo salva stati di tanti di quegli euro da fare paura a tutti si andra' sempre su è giu' (purtroppo borsisticamente parlando :D)


spero tanto che le tue parole sono sante
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
eccomi di ritorno per giro cimitero
meno male che stamattina ho venduto il 37 preso ieri, che batosta avrei preso...
sono parzialmente contenta.

Notizie nuove che giustificano questo spread e queste discese da baratro??? :down:
 

il carcarlo

only etf
azz sono sul 40 e me ne han serviti solo 4k:wall::wall::wall:
in piu' uno con 10k mi si e' messo davanti.....:wall::wall::wall::D

se arriva un markettaro che scarica ci inkiappetta tutti:D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
Non preoccuparti che domani verra' fuori che il referendum della Grecia non si fa piu' e allora tutti su, siamo in gondola un giono su e un giono giu', se non tirano fuori gli eurobond e non dotano il fondo salva stati di tanti di quegli euro da fare paura a tutti si andra' sempre su è giu' (purtroppo borsisticamente parlando :D)
perfetto è quello che dico io,oramai è 4 mesi e piu', che è cosi su e giu' qualcuno a il suo resoconto a fa cosi,non vendete gente ,non abboccate chi è che a interesse a farci fallire,nessuno,ora ci vole sangue freddo,e soprattutto non ave bisogno di questi soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto