Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buoncarcagiorno, today:

Argentina Says It Won

Riassunto: prima della sentenza sul debito argentino i giudici han sentito un'ultima volta le parti: l'avvocato argentino in presenza di personalità di spicco del governo biancoclu ha detto ''fate il quazzo che volete che noi faremo lo stesso'' Il grosso problema è che l'argentina è obbligata a far passare i soldi dei bond da una banca newyorkese, lo stato dove è stata riconosciuta ragione ai defaultati del 2001.

Strana ieri l'accellerata dei titoli, la news non sembra bella (su cui purtroppo non sono riuscito a uscire)

non so che dirti il cuore mi dice che forse hai ragione ma spero tanto che non succeda' .
oggi carca giornata triste mia moglie a perso il bimbo, ma l'importane che lei sta bene una gravidanza nata male e' conclusa male, vuol dire che il destino voleva questo .
ciao e buona serata

Mi dispiace molto Ottimista; purtroppo nella vita ci sono battaglie che non si possono vincere.

Un abbraccio virtuale.

Su psa aspetto una notizia buona, ma buona davvero, tipo che riesce a tagliare dei costi o che riesce a invertire la tendenza al calo e al bruciar soldi.
Diciamo che la ho in cuore, ma la mando anche in c**o
Se rivedessi un 7 come prima cifra la rimetterei nel mirino, se rivedessi ballare in 2 figure per un po' come fece a 86 88

EDIT: Oltretutto dal punto di vista del grafico adesso dovrebbe essere sotto la linea che dal minimissimo risaliva, che ha fatto da supporto più più più volte.

Secondo me qui o tirano fuori incentivi statali di quelli bestiali per gli acquisti, o cmq deve succedere qualcosa o al 2033 non ci arriva di sicuro

Ultima modifica:
raga io vedo queste FR0011233451

Peugeot 07/2017 Fx 5.625 Eur

sono a 98 e rotti e vanno giu' oggi di un 2% circa perche'????

volevo quasi prenderne un cippo, ma nell' incertezza.....:rolleyes::rolleyes:

Ocio Carca!!!:eek:

Dopo te me disi a mi che go coraio!!!!:eek::D:D

In questi giorni a go el "male dea piera", ciao!!!:D

:ciao:

ciao scarla e buon lavoro...:D

si pero' oscilla dai 98 circa a 101......solo che il nome peugeot mi fa' vibrare i peli anali....:D

certo pero' che pure mps senior al 2014 fa' lo stesso effetto.....

sto monitorando, ma non concludo........

ieri ho sganciato il lyxor bovespa con 99.50 euro di gain....

oramai si scippano le vecchiette....:lol::lol:

sto monitorando lo short sul dax...

dax max storico 8000/8100 punti...ebbene siamo a quasi 7800....:rolleyes::rolleyes:

il fiscal cliff......fallitalia .....cipro...grecia....francia...spagna.....etc etc....

quasi quasi un cippetto lo piglio se scende un po'....;)

attualmente sono piu' tranquillo su un indice che su un' obbligazione che magari viene nazionalizzata e automaticamente arriva il meteorite in centro citta'.....:D
meteorite strano tra l' altro fatto a cetriolone con i cipollotti nella parte inferiore alla base....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto