Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

577271_488827804498062_1527707441_n.jpg

Buon giorno a tt belli,bekki&brutti
raga ho fatto una scoperta sensazionale sia x le piccole o grosse perdite,
Domattina vo a comprare i NUVENIA POCHET

M5S siamo sempre di + + + + + + + + + +

Buon giorno a tt belli,bekki&brutti
raga ho fatto una scoperta sensazionale sia x le piccole o grosse perdite,
Domattina vo a comprare i NUVENIA POCHET

M5S siamo sempre di + + + + + + + + + +

Certo che la faiga è proprio un chiodo fisso!
Potessi averlo io !!

Bene, il nuovo papa (Vescovo di Roma) si chiama Francesco, come Totti.

Io a breve entrerò in questa NAB : XS0875304189 in aud.
In Europa il lavoro da fare è ancora tanto. :benedizione:

Io a breve entrerò in questa NAB : XS0875304189 in aud.
In Europa il lavoro da fare è ancora tanto.

Interessante, soppratutto l'australia, un amico c'è stato di recente e mi ha dato segnali davvero ok.

Su che mercato la prendi?

E' che mi piacciono i paesi che esportano materie prime (vedasi venezuela).

Oltretutto l'australia è scarsamente popolata, ma in crescita, i locali trovano lavoro senza grandi problemi, insomma... a dover scegliere un posto sceglierei quello.

Sinceramente ci sto facendo un pensierino anche per provare ad andarci a lavorare un po' dato che pare che pare che nel mio settore ci sia il rischio di star bene per qualche mese (potrebbe anche essere un modo per tenermi pronto un cc dall'altra parte del mondo, se non avesse grandi costi)

Pensavo a eurotlx.

Ricordo però che con le valute estere non avevi avuto belle esperienze.

Hai deciso di ripensarci ?
Ciauu(TeomondoScrofolo)mio gemello:Dpersonalmente le valute le lascio dove sono.Solo€e solo€
Faccimoci un buon prosecco và:cin::cin:
M5S siamo sempre di ++++++++++++++:up:

E' che mi piacciono i paesi che esportano materie prime (vedasi venezuela).

Oltretutto l'australia è scarsamente popolata, ma in crescita, i locali trovano lavoro senza grandi problemi, insomma... a dover scegliere un posto sceglierei quello.

Sinceramente ci sto facendo un pensierino anche per provare ad andarci a lavorare un po' dato che pare che pare che nel mio settore ci sia il rischio di star bene per qualche mese (potrebbe anche essere un modo per tenermi pronto un cc dall'altra parte del mondo, se non avesse grandi costi)
Ciauuuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)posso chiderti in che settore hai le manine?Certo che l'australia è un pò lontana:bow:
Vedo che state TT bene posso salutarvi tranquillamente,prendo la tavola(non quella di cucina)e a stassera
M5S siamo sempre di + + + + + + + + + + + :up:

Ultima modifica:
Vino, soppratutto la fase da uva a vino dato che ho sempre lavorato in quei momenti. Per fare da acqua a vino qualche idea la avrei anche, ma è illegale :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto