Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR]

mah.....per me e' un modo sbagliato di vedere le cose....

l' etf che uso short dax costa lo 0.40% annui di commissioni e cioe' poco piu' di un lyxor mib non in leva..
lo short ora fa' un po' paura perche' wally e' taroccato e chiude sempre verde, e difatti e' anche il motivo perche' ho sbaraccato....

cmq il dax ha toccato gli 8000 e poi ha sempre ripiegato, quindi buon livello per mettersi short.....

ora vedro' cosa fa' poi un altro short lo apro...

non vedo perche' si debba guadagnare in una direzione sola, quando lo si puo' fare nelle 2 direzioni...;)

cmq domani vedo....

per il momento futures usa leggermente negativi ed euro pure

Futures USA | Quotazione Future Real Time

mentre il cfd (ottimi indicatori) sul dax e' leggermente positivo.....

ma la notte e' lunga.....;)
:)

Qualche link acculturante sui cfd? Ammetto che la promozione che hanno avuto è stata talmente forte da farmene star lontano senza neanche approfondire

rigorosamente aggratise

L'importante è quello :D

Aggratise anche l'influenza! :D:D:D

Vado ad acculturarmi, inizia a muoversi qualcosa, anche se a vedere alcuni subordinati come si muovono c'è spazio per comprare a prezzi migliori

L'importante è quello :D

Aggratise anche l'influenza! :D:D:D

Vado ad acculturarmi, inizia a muoversi qualcosa, anche se a vedere alcuni subordinati come si muovono c'è spazio per comprare a prezzi migliori

occhio con le subordinate.....
coi cetrioli che girano avete del coraggio......

poi io con le obbligazioni attualmente ci andrei molto cauto......

per esempio se compro un decennale al 4.50% e l' italia ritorna alla valuta nazionale, rischio di trovarmi in ptf uno strumento che mi rende un 4.50% lordo contro un' inflazione al 10/12% minimo.....

potrei capire ora come ora un btp italia legato all' inflazione italiana, anche se e' automaticamente taroccata...:rolleyes:

logicamente e' un mio parere, ma ocissimo con le obbligazioni (sopratutto le subordinate) e i btp......;)

IMHO

In caso di aria di lira zompo tutto sull'etf DB global bond, si sta rivelando monolitico quando il cetriolo globale vola basso, l'unico problema è che se l'euro si rafforza piange sangue.

L'unica cosa che secca è che si, ti difende, ma se riscuoti tocca che paghi il capital gain

In caso di aria di lira zompo tutto sull'etf DB global bond, si sta rivelando monolitico quando il cetriolo globale vola basso, l'unico problema è che se l'euro si rafforza piange sangue.

L'unica cosa che secca è che si, ti difende, ma se riscuoti tocca che paghi il capital gain

cmq e' dura muoversi in un campo minato.....quando poi ti vogliono fot.tere persino i dindi sul c/c.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto