il carcarlo
only etf
cio pensato ma nn ho avuto il coraggio, ed qadesso mi mangio le mani,
potrebbe salire di 1€ in pochi giorni.![]()

cio pensato ma nn ho avuto il coraggio, ed qadesso mi mangio le mani,
potrebbe salire di 1€ in pochi giorni.![]()
[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR]
mah.....per me e' un modo sbagliato di vedere le cose....
l' etf che uso short dax costa lo 0.40% annui di commissioni e cioe' poco piu' di un lyxor mib non in leva..
lo short ora fa' un po' paura perche' wally e' taroccato e chiude sempre verde, e difatti e' anche il motivo perche' ho sbaraccato....
cmq il dax ha toccato gli 8000 e poi ha sempre ripiegato, quindi buon livello per mettersi short.....
ora vedro' cosa fa' poi un altro short lo apro...
non vedo perche' si debba guadagnare in una direzione sola, quando lo si puo' fare nelle 2 direzioni...
cmq domani vedo....
per il momento futures usa leggermente negativi ed euro pure
Futures USA | Quotazione Future Real Time
mentre il cfd (ottimi indicatori) sul dax e' leggermente positivo.....
ma la notte e' lunga.....![]()
Qualche link acculturante sui cfd? Ammetto che la promozione che hanno avuto è stata talmente forte da farmene star lontano senza neanche approfondire
CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza real time push e rigorosamente aggratise...
buon carcargiorno...
Buon Carcagiorno a te!!!
.... lasciamo calare per bene i BTP, poi ce ne prendiamo uno!!!![]()
rigorosamente aggratise
L'importante è quello
Aggratise anche l'influenza!
Vado ad acculturarmi, inizia a muoversi qualcosa, anche se a vedere alcuni subordinati come si muovono c'è spazio per comprare a prezzi migliori
In caso di aria di lira zompo tutto sull'etf DB global bond, si sta rivelando monolitico quando il cetriolo globale vola basso, l'unico problema è che se l'euro si rafforza piange sangue.
L'unica cosa che secca è che si, ti difende, ma se riscuoti tocca che paghi il capital gain