Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ho il 50% del ptf in stumenti azionari,
in caso di problemi la strategia è il distacco psicologico dalla borsa.:D

vero, abbinato cmq a tanta ma tanta vasella....:D
a proposito raga c'e' qualcuno che mi puo' indicare una buona marca di vasella???

io ho sempre usato l' antiraschio:D ma energumenman non vuole saperne......
almeno ci facesse una pisciata sopra...ma nisba...:D

eh si..stamani mi stanno facendo un mazzo tipo mister lapo....:lol::lol:

chissa' se lui usa la vasella....:D

se la borsa brasiliana rispecchia l' andazzo economico di un paese e ci dice che sto grande esportatore risente della crisi, devo dedurre che tutte le buone notizie che arrivano dagli USA sono solo tarocchi.....:D

anzi ne sono convintissimo......:rolleyes:

per chi ha messo dindi nel bove:

tenersi forte e mantenere la boccetta con lo xanax a lato perche' si potrebbero prendere delle scoppole mica da poco....:rolleyes::rolleyes:

speriamo bene....

mano toccamaroni beghelli azionata....:D

Ciao Carca e un Buona Carcagiorno a tutti!!

Da alcuni giorni ho iniziato dei lavori all'esterno della mia casa.
Mi sono preso perfino le ferie per rompere bene i marroni ai poveri muratori :D:D

Ho visto che voi "ce date dentro de brutto", io mi sa che faro' ancora qualcosa con i conti deposito e buoni postali indicizzati all'inflazione italiana.

Per ora le cedole arrivano :D;)

vero, abbinato cmq a tanta ma tanta vasella....:D
a proposito raga c'e' qualcuno che mi puo' indicare una buona marca di vasella???

io ho sempre usato l' antiraschio:D ma energumenman non vuole saperne......
almeno ci facesse una pisciata sopra...ma nisba...:D

eh si..stamani mi stanno facendo un mazzo tipo mister lapo....:lol::lol:

chissa' se lui usa la vasella....:D

'naggia Carca, mi hanno detto che la vasella non va piu' di moda: tutto a pelo secco!!!:lol::lol::D

Ciao Carca e un Buona Carcagiorno a tutti!!

Da alcuni giorni ho iniziato dei lavori all'esterno della mia casa.
Mi sono preso perfino le ferie per rompere bene i marroni ai poveri muratori :D:D

Ho visto che voi "ce date dentro de brutto", io mi sa che faro' ancora qualcosa con i conti deposito e buoni postali indicizzati all'inflazione italiana.

Per ora le cedole arrivano :D;)

:no::no: piu' che ci diamo dentro....emh ci danno dentro....:D

vabbe' che oramai abbiamo i calli....si sente solo il rumore....splat splat slat splat...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto