Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

carpe diem

Banned
eh si......cmq e' parecchio manipolato....
almeno da book...solo MM:wall::wall::wall::D

è stato abbandonato dal mercato che vede una recessione all'orizzonte
di manipolato c'è sicuramente il dato sull'inflazione..
concordo con il giudizio di War, venderlo ora non mi sembra una buona idea, al limite aspetta un rimbalzo corposo
 

il carcarlo

only etf
è stato abbandonato dal mercato che vede una recessione all'orizzonte
di manipolato c'è sicuramente il dato sull'inflazione..
concordo con il giudizio di War, venderlo ora non mi sembra una buona idea, al limite aspetta un rimbalzo corposo
il CI a settenbre e' addiritura calato.....
pazzesco..i prezzi aumentano e ci dicono che l' inflazione cala:titanic:
 

METHOS

Forumer storico
Ciao Carca, non so se ti conviene switchare.
Il 41i ha una quotazione che ormai dovrebbe tenerlo al riparo pure da un eventuale haircut.
Se switchi perdi molto in nominale, praticamente con qualunque titolo.
Se non hai almeno il 50% liquido e credo di aver capito che non è il tuo caso, dovresti aspettare e per aspettare intendo qualche mese di cassetto.
Per ora ti pagherà una cedola modesta, ma se la situazione crolla dovresti risentirne fino ad un certo punto, se si riparte, a prescindere dall'inflazione, dovrebbe riprendere 10 figure in scioltezza.
Io sono entrato dal 27 settembre 91,20 sul MZ25, che sta prendendo delle mazzatine discrete per essere scadenza media. Ho mediato venerdì a 90,10 ma con le aste in arrivo e i summit da venire, mi sa che mi congelo per qualche settimana. IMHO

Se non cade il paese il 2041 preso a questi prezzi potrebbe essere uno dei migliori strumenti per costruirsi una pensione...

:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto