Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ma li stai sentendo, Berlusconi a casa. E poi? Questi non sanno che cosa dire....

Vuole fare la riforma elettorale... CHE spettacolo
sinora gli ho sentito dire solo redistribuzione:D

che poi non sanno manco loro sotto che forma.....anzi..forse lo sanno...vedi gli scontri di roma...sacheggiare negozi per dare ai + poveri..cioè loro:up:


p.s. io non diffendo berlusconi perchè son di destra...non lo ho mai votato..sono a favore del giusto......

e ti dico che berlusconi al momento è il minore dei mali..............

se poi si candida renzi...nonostante sia col pd.....io lo voterei....è un volto nuovo e ha delle idee...poi saranno vecchie come dice bersanbi..saranno sbagliate...ma almeno le ha................:up:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
e come al solito la sinistra zero proposte...solo urlare sanno..dire che il governo fa schifo e deve andare a casa.....

per non parlare di chi la conduce...un comunista di parte che + di parte non si può:D

notate le parole di di pietro sempre le stesse
-noi dell'italia dei valori (in questo modo pensa di sponsorizzare il partito)
-se è vero come è vero (ma che cosa???)
-che ci azzecca?

dai puntata divertente, sono sicuramente meglio di crozza.

Poi abete può pure risparmiarci chissà quanti bot aveva nella sua banca, ed è quegli interessti che hanno generato il debito mostruoso che abbiamo, gli interessi dell'epoca dei tds, che avevano tutte le banche in portafoglio, rendevano il 10%, e parla :wall:
 

saverio1973

BOND SUB.
notate le parole di di pietro sempre le stesse
-noi dell'italia dei valori (in questo modo pensa di sponsorizzare il partito)
-se è vero come è vero (ma che cosa???)
-che ci azzecca?

dai puntata divertente, sono sicuramente meglio di crozza.

Poi abete può pure risparmiarci chissà quanti bot aveva nella sua banca, ed è quegli interessti che hanno generato il debito mostruoso che abbiamo, gli interessi dell'epoca dei tds, che avevano tutte le banche in portafoglio, rendevano il 10%, e parla :wall:
Abete era nella pasta del debito pubblico quando veniva formato. Altro che.... Oh qui sembra che il debito sia nato dal nulla... Che buffonata... Vogliono fare tutti i provvediementi in una settimana, quelli che non hanno fatto in vent'anni... Che scandalo...
 

Users who are viewing this thread

Alto