Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
be..a qeusto punto direi :


buon carcaPATRIMONIALgiorno a tutti :D
e' questo che mi ha spinto a comprare......
sento puzza di pecora....:D
la patrimoniale sulla casa non mi spaventa, tanto ho una casa di 60 metri quadrati......
la carcarmobile e' una rover del 96 con 300000km....:D
sui btp gia' pago le tasse....si attaccheranno su quei miseri 10k che mi son rimasti sul c/c:sad::D

quando la spugna e' secca puoi strizzarla ma non ne esce nulla;)

vado a fare colazione..ciao superlossatori:D

:ciao:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Nuovo capitolo della serie: "cambiare tutto per non cambiare niente" e "è tutto un magna magna"...

Chi ha scritto il programma di Matteo Renzi? Un volto storico di Mediaset.
I segreti della casta di Montecitorio: Chi ha scritto il programma di Matteo Renzi? Un volto storico di Mediaset.P.s. Questa notizia sembra confermata dagli stessi protagonisti! Tra l'altro il blog è molto interessante! Ma, dato che siamo in Italia, è tutto da prendere con le pinze... Infatti il misterioso autore del blog dovrebbe essere (o essere ricollegabile a)... Francesco Caruso... :-o
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e' questo che mi ha spinto a comprare......
sento puzza di pecora....:D
la patrimoniale sulla casa non mi spaventa, tanto ho una casa di 60 metri quadrati......
la carcarmobile e' una rover del 96 con 300000km....:D
sui btp gia' pago le tasse....si attaccheranno su quei miseri 10k che mi son rimasti sul c/c:sad::D

quando la spugna e' secca puoi strizzarla ma non ne esce nulla;)

vado a fare colazione..ciao superlossatori:D

:ciao:

anche il mio conto è vuoto.....:D

p.s. carca..sul 40 sei già ad una figura di gain............pensa se avevi fatto all-in li.............

però sai cosa ci frega?la fretta.............

questi soldi li hai investiti bene perchè erano gli ultimi..............e hai atteso proprio l'occasione giusta.....senò avresti comprato già da quando era a 82:D
 

Users who are viewing this thread

Alto