@scarlatti per le mie sorelle non ci sono problemi attualmente sono d'accordo pure loro sulla donazione, ma ne avrò il beneficio dei diritti solo alla morte dei miei genitori.
Fino ad allora i diritti restano a loro e a chi ne avesse bisogno in famiglia.
Il problema sono i 17K che li dovrei uscire subito adesso, io per mettere da parte 17K non sono sicuro di riuscirci + in questo momento.
Grazie Scarlatti
Ciauuuu Pacu AmigosDe
CapoVerde tra qualche giono sono nel Paese se hai qualche amico da salutare
fammelo sapere
MILANO (MF-DJ)--Lo spread italiano è in lieve allargamento a 137,28 pb, con rendimento al 2,38%, in attesa dei dati macro odierni.
Oggi l'attenzione è infatti concentrata sui Pmi preliminari di settembre dell'Eurozona. I fixed-income strategist di Unicredit spiegano che un eventuale calo andrebbe a sostegno dei Bund. Gli esperti stimano che il dato manifatturiero preliminare di settembre scenda a 50,2 da 50,7 punti, mentre quello dei servizi passi da 53,1 a 52,3.
In merito ai titoli tedeschi, Richard Adcock, analista tecnico di Ubs, sostiene che il rendimento decennale possa scendere fino allo 0,96% in quanto c'è spazio per ulteriori ribassi dei rendimenti nel breve termine. "Il prossimo supporto è allo 0,960%", precisa l'esperto, aggiungendo che con una nuova ondata ribassista i titoli tedeschi potrebbero anche testare i minimi di agosto allo 0,858%. I Bund decennali rendono ora l'1,02%.
Anche gli analisti di Lloyds Bank affermano che "dopo l'accoglienza tenue alla prima Tltro e i commenti di Draghi, l'attenzione si concentrerá sui Pmi dell'Eurozona", in quanto degli eventuali cali potrebbero essere colti come segnali "da coloro che stimano un QE" da parte della Bce.
Per ora in Francia il Pmi manifatturiero è salito a 48,8 punti da 46,9, sui massimi da 4 mesi (consenso a 47). Meno brillante il dato sui servizi, passato a 49,4 da 50,3 e quello composito, sceso a 49,1 da 49,5. "La performance economica francese si è indebolita a settembre, con il ritorno in contrazione dei servizi che ha controbilanciato il miglioramento del manifatturiero", commenta Jack Kennedy, economista di Markit. "La domanda anemica continua a frenare il settore privato", conclude l'esperto.
In Germania il dato manifatturiero è sceso a 50,3 punti da 51,4 ma quello servizi è salito a 55,4 da 54,9. Il composito si è attestato a 54 punti da 53,7. I dati dell'area euro saranno diffusi alle 10h00.
eli
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
September 23, 2014 03:38 ET (07:38 GMT)
* Binck non è responsabile delle informazioni fornite da terzi.
M5S