Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

@black veramente interessante, se il prezzo è come sembra intorno a 100 chiudo con la petrobras e vado qui, il punto forte sembra essere la call che la tiene bassa di prezzo e garantisce un flusso di cedole a dir poco goloso, anche se a call sembra imminente, nel dubbio da valutare esclusivamente sotto 100 (la vedo dura, ma non ho ancora visto il book)

Pour parler: dal 1\7 rallenterò a bestia causa lavoro, vediamo se quest'anno riesco a impostare meglio delle altre volte.

Ultima modifica:
@black veramente interessante, se il prezzo è come sembra intorno a 100 chiudo con la petrobras e vado qui, il punto forte sembra essere la call che la tiene bassa di prezzo e garantisce un flusso di cedole a dir poco goloso, anche se a call sembra imminente, nel dubbio da valutare esclusivamente sotto 100 (la vedo dura, ma non ho ancora visto il book)

Pour parler: dal 1\7 rallenterò a bestia causa lavoro, vediamo se quest'anno riesco a impostare meglio delle altre volte.
Buon dì e :ciao::ciao:belli:up::up:BEKKI:lol:brutti:D
Ciauuu Settebello:DStimolante:bow:Ritardante:mumble:è quasi ora che vai ad ubriacarti:cin::cin::cin:altro lavoro vieni da me a spaccare pietre:D:Dfacci sapere il miglior nettare che io e Teomondo:clap:Sscrofolo(hanck)ci daremo dentro:cin::cin::cin::cin::barella::-R:ola::banana::godo::grinangel:
Sto preparando le valige l'Ischiana mi aspetta
Ho tt investito spero in bene:bow::bow::bow:

Settebello vai qua magari trovi quello che fa x te
http://www.tribunale.imperia.it/it/Aste/Detail/947375?Idlink=15438

M5S:up:L'onestà tornerà di moda:bow::up::up::clap:

Ultima modifica:
A dire il vero quest'anno in onore di Hank vado a portare la posta, vediamo in autunno se è il caso di rifare giro nel mondo del vino.

Oggi sull'etf gold mi hanno fatto l'infamatissima di darmi un eseguito parziale ridicolo, se guardate il grafico si vede lo scambio a 101 (con il denaro che girava e gira 40 centesimi sopra)
Continua la caccia, la ote 2016 s'è involata verso i 100, vediamo in caso di brutte news greche se facesse un giro almeno sotto 95

@luzzo visto che hai impostato condividi anche in maniera sfocata il portafoglio, il passato insegna che dove vai te i dindini crescono rigogliosi

@luzzo2 ocio che il link riguarda una nuda proprietà, io le valuterei per cifre più basse e... indigeni particolarmente vecchiotti e malmessi

Ultima modifica:
A dire il vero quest'anno in onore di Hank vado a portare la posta, vediamo in autunno se è il caso di rifare giro nel mondo del vino.

Oggi sull'etf gold mi hanno fatto l'infamatissima di darmi un eseguito parziale ridicolo, se guardate il grafico si vede lo scambio a 101 (con il denaro che girava e gira 40 centesimi sopra)
Continua la caccia, la ote 2016 s'è involata verso i 100, vediamo in caso di brutte news greche se facesse un giro almeno sotto 95

@luzzo visto che hai impostato condividi anche in maniera sfocata il portafoglio, il passato insegna che dove vai te i dindini crescono rigogliosi

@luzzo2 ocio che il link riguarda una nuda proprietà, io le valuterei per cifre più basse e... indigeni particolarmente vecchiotti e malmessi

Buon giorno e :ciao::ciao:belli:up::up:BEKKI:lol:brutti:D vada come vada grecia o non scappo in ferie.
Perciò vi lascio a guardia del mio portafoglio,difendetelo fino alla morte:clava::zappo::tutti::squalo:
Ciauuuu Settebello:Dil linck riguardava tt le vendite all'asta:up:
buone ferie,e gain tanti x voi:bow::bow:

BTP 7,25 PMC 95,25
BTP6,5 94,2
BTP 6 89,17
BTP 5,75 87,5
BTP 5,25 88
BTP 3,25 100,35
UBI 5,4 95,2
BP 6,35 97,83
Peugeot 5,65 98,82
Mittel 6 100
BP 5,5 100
Porto 4,95 92,2
BCarige 7,321 99,14
Mediobanca 5,75 100
Porto 4,1 88,19
Nystar 5,375 99
Eni 16,52
Spagna 1,95 94,87

Ciauuuuu Raga ISCHIA mi aspetta:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

M5S:up:L'onestà tornerà di moda:clap::up::up::up::bow:

Oggi mi studio (anche) la tua selezione, nel frattempo i fatti sembrano darmi estremo torno sul fatto che 41 era un buon livello di ingresso greco -_-

Aloha, fortunatamente il giochetto sull'oro sono riuscito a chiuderlo con 3 eseguiti anzichè due, dubbio se reimpostare il trade.

se si riaffacciasse a 90 chiudo anche la petrobras (Tra l'altro comprato con cambio alto... forse maturo minus pur avendo più dollari, sicuro non pago il guadagno pieno). cerco di guardare se trovo qualcosa di interessante in $ (a parte il vuvuzela che ormai è a quota portafoglio) .

Grande problema per l'investitore bondista lavoratore è dover reinserire gli ordini ogni giorno sul tlx down::down::down:

Cedolometro retto da vuvuzela e grecia, per il resto liquidità abbondante, anche ucg salutata, senza stare allo schermo troppo rischioso, lasciato ordine di acquisto per la solita quantità dei trade a 5 netti e vendita a 6, se riescisse sarebbe wunderbarrr con tantissime r :D

Banca marche... che si fa? per comprare non si può aspettare la notizia

Un saluto!

Aloha, fortunatamente il giochetto sull'oro sono riuscito a chiuderlo con 3 eseguiti anzichè due, dubbio se reimpostare il trade.

se si riaffacciasse a 90 chiudo anche la petrobras (Tra l'altro comprato con cambio alto... forse maturo minus pur avendo più dollari, sicuro non pago il guadagno pieno). cerco di guardare se trovo qualcosa di interessante in $ (a parte il vuvuzela che ormai è a quota portafoglio) .

Grande problema per l'investitore bondista lavoratore è dover reinserire gli ordini ogni giorno sul tlx down::down::down:

Cedolometro retto da vuvuzela e grecia, per il resto liquidità abbondante, anche ucg salutata, senza stare allo schermo troppo rischioso, lasciato ordine di acquisto per la solita quantità dei trade a 5 netti e vendita a 6, se riescisse sarebbe wunderbarrr con tantissime r :D

Banca marche... che si fa? per comprare non si può aspettare la notizia

Un saluto!

Leggendo qua e là mi sono reso conto di quanta gente ricordi che in Grecia e' nata la democrazia. Pochi ricordano che sempre in Grecia e' nata la retorica.

Annoiato da populismi vari ed eventuali e da quelli con la soluzione espressa in meno di 140 caratteri attendo la fine di questa assurda commedia.

Occhi puntati su Sterlina e Japan hdg. Oltre ai bond Poland in Usd precedentemente postati.

Mai un TG che suggerisca di bere vino rosso in un parcheggio al posto della solita frutta e verdura all'ombra.

Un po' di fantasia ... Eccheccachio.

:ciao:

Basterebbe non dire come assumere le banane, o le noci di cocco

Sul futuro investimento in $ sono indeciso tra il polacco e il russo a cedola pesante, c'è da dire che il polacco fa 3 lordo sotto 100, magari fra un anno dovendo rendere meno si rivende un po' sopra 100.

la carige 2016 a 97 non la sopporto più, è anche vero che fa rendimento in un momento di cinghia stretta

Ah, dimenticavo, è suonata l'ora fatale per le unipolsai risparmio a, ex fondiaria risparmio a, un po' mi spiace

Ultima modifica:
Promettere un accordo dopo 48 h dal referendum.

Presentarsi senza nessuna proposta.

Chiedere altri 7 miliardi.

Cose che accadono in Europa nel 2015.

Guarda, quando indagavo su varufakis giocoforza una letta alla teoria dei giochi l'ho data. Senza saperlo ragionavo in quella maniera, ma c'è un grande presupposto che può far crollare tutto: i giocatori giocano senza danneggiarsi, sono intelligientissimi, personalmente non credo che tsipras e compagnia cantante arrivassero all'estate messi così incerti, minando i guadagni da turismo.
Rendiamoci conto che c'è gente che crede che da dopo il referendum ci vuole il passaporto per andare in grecia e che gli euro non vanno bene perchè la sono finiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto