Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (57 lettori)

il carcarlo

only etf
cmq raga in qualche post indietro l' avevo previsto;)
lo riposto:D




i markettari crescono la lettera sul 41, anzi no, ora sono in denaro.....
lettera nuovamente.....si accoppano per avere il 41.......:eek::eek:
c'e' chi fa' lo sciopero della fame coi cartelli al collo I WANT BTPI 2041.......:-?:-?
pazzesco...c'e' la fila a comprare pure nei borsini......:up::up:
la gente lo compra, a qualcuno glielo strappano di mano, lui protesta e rimedia 2 coltellate.....:sad::sad: e' sangue dappertutto raga......:eek::eek:
vogliono il 41 a forza e con tutti i mezzi.....:clava:
allora interviene giulio e dice di stare calmi che ne emetteranno a bizeffe, ma nemmeno questo calma gli animi........
chi si vanta di averlo comprato in quantita' e di averlo in ptf, e per proteggerlo e' disposto a tutto.....
qualcuno e' entrato nel borsino col bazooka, mentre nella borsa italiana arrivano interi commando di investitori vestiti alla rambo che minacciano l' accoppata generale se non glielo cedono.....:D
borsa italiana e' nel panico e ammette che parecchi borsini sono stati persi......invasi...occupati dal nemico........:wall::wall::sad:
telefonano a giulio e tra lo stupore chiama l' aviazione, ma non avendo dindi a sufficienza telefona alla merkel che gli manda la luftwaffe......:D
fanno un attacco preventivo sganciando bombe a nastro e distruggendo di fatto la sede di borsa italiana........:rolleyes:
il governo con berlu in primis grida al colpo di stato, mentre chi vuole comprare il 41 sulle piattaforme internet si attacca al tram....tutto bloccato.....:specchio::specchio:
la news del colpo di stato va alle orecchie dei cinesi prima che pensano di arricchirsi con questo, e subito dopo ne viene informato zio barky, il quale manda tutte le portaerei a disposizione e i caccia usa di fatto attaccano qualsiasi cosa si muova......:eek::eek:
un povero investitore visto il caos e preso da una imminente squaqquera se la svigna a gambe levate, ma come abbassa i pantaloni viene automaticamente folgorato dalla quantita' di missili che cadono sopra di lui.....:benedizione::D

e' il caos raga...il commento di questo dramma e' dovuto solo al coraggio del carca che si trova in una postazione strategica sotto le bombe.....:sad::sad:

5 minuti di silenzio raga...i bombardamenti sono finiti.......:)

ma io dico: se volevate sto caz.zo di 41 mica era necessario provocare un parapiglia del genere.......:p

ekekkazzzz:D
user_online.gif
progress.gif
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sono rientratto sul 41i a 62 :D

perdendo metà dei soldi fatti con unicessit..ma non volevo farlo fuggire verso l'alto.......

in teoria ora che ho comprato....dovrebbe scendere e ciularmi 2 volte :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e missà che mi hanno fregato i marchettari :D

era pieno di denaro da 62 in su............io compro...e all'improvviso pufff.....sparito tutto...e ora c'è denaro grosso solo da 61 in giu.... -.-
 

Users who are viewing this thread

Alto