Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

4per100netto

Nuovo forumer
calma calma ci sono sempre le cedole.....
pensa a chi ha investito sull' azionario e magari l' azienda non da' il dvd a causa della crisi, anzi vara un adc.....:sad::sad::sad:

inkiulamento a catena.....:D

l'azionario negli ultimi tempi ha perso meno di noi...chi ha preso Unicredit a 0,67 oppure Intesa a 0,85 sta ancora in VERDE...una sola persona che aveva comprato mi pare 300.000pezzi a quel prezzo ha rivenduto per 2 spicci :D:wall:
 

il carcarlo

only etf
l'azionario negli ultimi tempi ha perso meno di noi...chi ha preso Unicredit a 0,67 oppure Intesa a 0,85 sta ancora in VERDE...una sola persona che aveva comprato mi pare 300.000pezzi a quel prezzo ha rivenduto per 2 spicci :D:wall:
e' vero....per punizione si era legato un macigno ai testicoli e voleva gettarsi a mare da un dirupo quando.....:eek::eek::-?
il carca ha aperto il treddo del 41 dopo essere stato preso a calci nell' altro forum:D e allora e solo allora si e' detto:

spetta va....magari posso essere utile a qualcuno.......
come????
lo consolo col mio loss:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
aaaaarrrrgggghhhh il 40 va giu' ancora maremma ikiulapettacchiona....:D
oh raga ne e' arrivato un altro con intenzioni minacciose.....:eek::eek::eek:

sempbra voglia trapanarci tutti e tre:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
e basta azzooooooo:D
 

il carcarlo

only etf
cmq molto buona la piattaforma di bancasella.....
rapida nell' inserimento ordini ma pure per annullarli......

unico handicap a mio avviso non e' la tempestivita' di aggiornamento sul c/c.....

difatti su unicredit te lo davano in real time, qua' invece devi aspettare 3 giorni......

cmq a parte questo piccolo handicap e' una meraviglia veramente:up:
 

carpe diem

Banned
cmq molto buona la piattaforma di bancasella.....
rapida nell' inserimento ordini ma pure per annullarli......

unico handicap a mio avviso non e' la tempestivita' di aggiornamento sul c/c.....

difatti su unicredit te lo davano in real time, qua' invece devi aspettare 3 giorni......

cmq a parte questo piccolo handicap e' una meraviglia veramente:up:


Devi guardare su in alto c'è...Ordini...poi ...Bilancio e conosci la disponibilità
per l'aggiornamento sul c/c ..tre giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto