Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e' vero...difatti lo cambio subito:up:

devi farla + tecnologica e alla fine mettere gli schelettrini.....cosi ci terranno compagnia in ogni tuo post:up:


p.s. missà che io cambio avatar...mi sto intrippando...quando entro qui spesso mi metto a leggere convinto che hai scritto tu..e invece leggo quello che avevo scritto io....mi intrippa l'avatar che io mi sembri tu e tu mi sembri io..capito???:D


:wall::barella:
 

saverio1973

BOND SUB.
in loss come a te savè stiamo:sad:

ma sempre ottimisti....leggevo sul treddo comunista che marco e qualcunaltro ti prendevano un po in giro perchè sei sui lunghi:D

p.s. quello che non capiscono è che stare su eni o roba simile non serve...non lossi ma nemmeno gaini..........

quando i lunghi risaliranno...noi faremo un gain che con eni puoi sperare di fare solo tra 3-4 anni cedole comprese:D
:up: Sul loss comune non ci giurerei...:up::D:eek:
 

ottimista 2011

forza magico torino
devi farla + tecnologica e alla fine mettere gli schelettrini.....cosi ci terranno compagnia in ogni tuo post:up:


p.s. missà che io cambio avatar...mi sto intrippando...quando entro qui spesso mi metto a leggere convinto che hai scritto tu..e invece leggo quello che avevo scritto io....mi intrippa l'avatar che io mi sembri tu e tu mi sembri io..capito???:D


:wall::barella:


ma in questo forum non si dorme tutti a nanna
 

Users who are viewing this thread

Alto