Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Tranquillo che questo pensiero lo stanno facendo in molti.
Potrebbe essere l occasione x avere un reddito mensile.
Proprio oggi un mio conoscente mi ha confidato di aver venduto la seconda casa e in settimana investira' sui btp lunghi.
Pazzo??

Io potessi farei lo stesso e senza pensarci 1 secondo.
beh cmq vendersi una casa per comprare btp coi tempi che corrono.....pero' e' vero...potrebbe anche essere l' affare della vita, ma pure la grande inkulata....vai a saperlo te....
 

ottimista 2011

forza magico torino
beh cmq vendersi una casa per comprare btp coi tempi che corrono.....pero' e' vero...potrebbe anche essere l' affare della vita, ma pure la grande inkulata....vai a saperlo te....


carca nel 1992 lo facevano piu' del 30% delle persone per prendersi btp al 12 13 % e buoni postali che se le tenevi per un certo numero di anni triplicavano il varole quei fottutissimi giapponesi si sono fatti i bagni
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
diventa un CARCARLO:D ma come si fa' a diventare carcarli????
che scuole si devono fare??? e poi bisogna fare pratica per un tempo???
e poi ci si diveta fin da subito oppure ci sono ulteriori esami da fare???;)

lo spiegate pure a me grazie:D


Carcarli non si nasce, si diventa sul campo .
Occorre essere lossatori da corsa, credere nelle favole e prendere sonori sberleffi ogni giorno, solo dopo anni cosi si può aspirare ad essere un CARCARLO
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
beh cmq vendersi una casa per comprare btp coi tempi che corrono.....pero' e' vero...potrebbe anche essere l' affare della vita, ma pure la grande inkulata....vai a saperlo te....

Appunto non lo sappiamo, ma capirai anche che puo' essere l'affare.
Tenersi una seconda casa x pagare tasse e avere rotture di balle, mentre se e ripeto se le cose si sistemano ti porti a casa oggi un 6.5 netto.
Fai 2 conti ..........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto