Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

il carcarlo

only etf
08-11-11 GOVERNO: BOSSI, CHIESTO A BERLUSCONI PASSO DI LATO, ALFANO PREMIER (ASCA) - Roma, 8 nov - ''Abbiamo chiesto al premier di fare un passo di lato, laterale''. Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, arrivando a Montecitorio. A chi gli chiede se la richiesta del Carroccio sia Angelino Alfano premier, Bossi conferma sarcastico: ''E chi mettiamo, il segretario del Pd?''.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Si oltre che fisicamente e preso per il ciulo anche telematicamente a distanza, alla fine di questa avventura dobbiamo fargli un regalo.

Stai pensando a quello che penso io ?


non istigarmi a fargli ancora + male....che se posto il regalo poi mi bannano:D


i btp anche oggi scendono...dopo un avvio in lateral positivo...:sad:
 

il carcarlo

only etf
08-11-11 GOVERNO: BOSSI, CHIESTO A BERLUSCONI PASSO DI LATO, ALFANO PREMIER (ASCA) - Roma, 8 nov - ''Abbiamo chiesto al premier di fare un passo di lato, laterale''. Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, arrivando a Montecitorio. A chi gli chiede se la richiesta del Carroccio sia Angelino Alfano premier, Bossi conferma sarcastico: ''E chi mettiamo, il segretario del Pd?''.
cmq alfano e' solo un burattino per intorbiare le acque......
cmq anche con alfano non regge...
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
cmq alfano e' solo un burattino per intorbiare le acque......
cmq anche con alfano non regge...

alfano è il burattino di berlusconi..per giunta anche molto molto impreparato....non capisco come possano anche solo pensare di candidare un soggetto simile:wall:

ogni volta che lo ho sentito parlare...mi son messo le mani nei capelli:down:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
08-11-11 GOVERNO: BOSSI, CHIESTO A BERLUSCONI PASSO DI LATO, ALFANO PREMIER (ASCA) - Roma, 8 nov - ''Abbiamo chiesto al premier di fare un passo di lato, laterale''. Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, arrivando a Montecitorio. A chi gli chiede se la richiesta del Carroccio sia Angelino Alfano premier, Bossi conferma sarcastico: ''E chi mettiamo, il segretario del Pd?''.

Si e poi anche una piroletta e un grand jete, ma va caghè...
 
Ultima modifica:

Peperino1982

Nuovo forumer
Monti deve andare le dobbiamo fare ste cacchio d riforme o no.!! E se si fanno nel giro d un anno siamo fuori e i btp saliranno ma kon Alfano siamo a zero!
 

Users who are viewing this thread

Alto