Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la situazione è davvero brutta..anche oggi il 41i non perde..mentre gli altri lunghi scendono...il 2026 7,25% perde l'1%

sapete cosa significa vero??che si stanno allineando....al ribasso..e che la curva a breve si sta appiatendo......e quindi diventa + rischioso avere btp vicini a 100..anche se brevi............
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao anti e ciao a tutti
Ho letto una new flash, la Marcegaglia dice che lei i btp li comprerebbe.
Che li compri, versi l'80% del suo patrimonio aziendale sui btp e così tutti quelli di confindustria.

Anche io vorrei diventare multimiliardaria.
Con i condizionali non si va da nessuna parte.

Attenzione che c'è la gabola se dicono di comprare i btp, al solito non mi fido!
:hmm:stop:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Ma io ripropongo smpre la solita domanda se uno vende chi compra solo la bce?? Nn c credo qui e' tutta na truffa li faranno risalire quando lo diranno loro e pian piano
 

ottimista 2011

forza magico torino
mamma mia, tutti con l'avatar di pravettoni, non si capisce più a chi si risponde :-?

carissima giuly
tu sei dentro di me come l'alta marea che riappare scompare portandomi via se il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia . cara luce del forum ogni tanto un po d'amore non guasta in questo mondo di infelicita' e insodisfazione
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la situazione è davvero brutta..anche oggi il 41i non perde..mentre gli altri lunghi scendono...il 2026 7,25% perde l'1%

sapete cosa significa vero??che si stanno allineando....al ribasso..e che la curva a breve si sta appiatendo......e quindi diventa + rischioso avere btp vicini a 100..anche se brevi............


tornando a questo discorso....sino a qualche giorno fa perdevo oltre 10k in + sul 41i..rispetto al fatto che fossi rimasto sul 2031............cioè se rivendevo il 41i e ripassavo al 2031...mi trovavo con 10k in meno.....

ora invece nn solo ho recuperato i 10k............ma se vendo ora il 41i e passo al 2031 mi ritrovo 5k in +...........:eek::eek::eek:...quindi 15k in + del 41i è sceso il 2031:eek::eek::eek:
 

il carcarlo

only etf
tornando a questo discorso....sino a qualche giorno fa perdevo oltre 10k in + sul 41i..rispetto al fatto che fossi rimasto sul 2031............cioè se rivendevo il 41i e ripassavo al 2031...mi trovavo con 10k in meno.....

ora invece nn solo ho recuperato i 10k............ma se vendo ora il 41i e passo al 2031 mi ritrovo 5k in +...........:eek::eek::eek:...quindi 15k in + del 41i è sceso il 2031:eek::eek::eek:
tu compri, vendi, ricompri e rivendi....teoricamente hai pmc piu' bassi ma non conti il loss e poi praticamente di dindi non prendi un emerito.......
solo pmc piu' bassi e perdite vere....forse gain teorici....

pippe mentali insomma....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto