Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

4per100netto

Nuovo forumer
qualche gg fa avevo scritto che il problema non era solo Berlusconi,tant'e che oggi ci stanno dando il colpo di grazia.Ormai ho perso tutto...soldi,lavoro,casa,serenità!
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon carcaGAINgiorno a tutti! :)
Non vi preoccupate, è tutto sotto controllo! Perchè dico così?

A mio avviso, la risposta è la seguente: dicendo che si dimetterà solo dopo l'approvazione della legge di stabilità, Silvio ha provato a mettere la situazione in stand-by almeno fino a dicembre, dato che lui e i suoi compari conoscono benissimo le lungaggini della burocrazia italiana...

Oggi i poteri forti internazionali(chi muove in leva miliardi di btp? Banche, hedge funds, la BCE, etc) gli stanno facendo capire che il cambiamento occorre subito, non tra un mese o due!

E' ovvio che tutto è manovrato a livello BCE/UE... Silvio (e i suoi burattinai) deve (devono) essersi fatto parecchi nemici... Tutte queste storie della massoneria e del nuovo ordine mondiale sono vere... Qualcuno, magari dall'altra parte dell'Oceano, ha deciso che è ora di mettere su qualche altro burattino, e visto che il Berlusca non vuole lasciare la poltrona, allora gli stanno togliendo un po' di tappeto sotto i piedi!

Scommetto 1k nominali del mio btp 2040 che ora di lunedì avremo un governo tecnico, che farà le riforme che ci hanno imposto/ordinato Francia e Germania... Da lì in poi le quotazioni potranno solo risalire!

Ieri ho fatto comprare (pochi) btp ai miei familiari... Il consulente finanziario allo sportello ha provato a spacciargli come alternativa dei fondi della banca a 5 anni con rendimento netto 3,2%... Ovviamente è stato cortesemente invitato ad andare a dormire... E' sempre la solita storia... Spargono terrore, intanto c'è qualcuno che da questo terrore sta guadagnando miliardi!

Teniamo duro! ;)
 

il carcarlo

only etf
qualche gg fa avevo scritto che il problema non era solo Berlusconi,tant'e che oggi ci stanno dando il colpo di grazia.Ormai ho perso tutto...soldi,lavoro,casa,serenità!
non sei il solo azzo.....
io sui btp ho i risparmi di una vita.....
manteniamo la calma....
lo spread rappresenta tutto e nulla....
e pure le quotazioni se non vendi non perdi....

calma....
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao carpe per me' sul 41i e' arrivata l'ora di abbassare pmc aspetto fino a venerdi' e entro ma se non si entra a sti' prezzi quando se non in questi giorni
 

buttozzo

Forumer storico
carmelo ciao non hai perso niente calma e tranquillita' ragiona aspetteremo qualche anno ma i nostri soldi li riprenderemo tranquillo 1 abbraccio sincero amico mio
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Qui si di e che nn si perde .. Se nn s vende ok ma il monte capitale scende e come se scende!! io nn voglio perderli i soldi ma manco morto vendo a 59 quando 3 mesi da l ho preso a 80 ma stiamo scherzando e in tre mesi l Italia nn e stravolta anzi...
 

4per100netto

Nuovo forumer
B. non è il solo problema di questo paese
ma se lui non va via è IMPOSSIBILE
trovare una via d'uscita

ma formalmente ormai si e' dimesso,approvare la legge con lui o senza di lui,e' un qualcosa che serve al paese,ormai non conta più nulla,ha detto pure che non si ricandida.
Il fatto e' che hanno voluto la nostra pelle,l'Europa e' fallita,faranno scomparire tutti i maledetti tedeschi!
 

Users who are viewing this thread

Alto