Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (50 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Napolitano nomina Monti senatore a vita
Berlusconi chiede di andare al voto
Affonda la Borsa, Btp oltre 500 punti


Il presidente della Repubblica nomina il professor Mario Monti senatore a vita. Il premier dimissionario: "Ho anteposto gli interessi del Paese ai miei interessi. Ho garantito al capo dello Stato che dopo l'approvazione del maxi emendamento sono disponibile a dare le dimissioni. Chiedo il sì dell'opposizione". "Chi ha votato contro ha tradito l'Italia". Piazza Affari parte bene, ma poi inverte la rotta e precipita. In chiusura segna -3,78%. Il titolo peggiore è Mediaset che perde il 12%.Tremonti al Quirinale illustra al capo dello Stato gli emendamenti alla legge di stabilità. Fini e Schifani:" La legge di stabilità va approvata entro questa settimana, al massimo agli inizi della prossima"
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
No è perchè oltre la perdita dovuta alla ventita, se ti fanno anche un prelievo forzoso come Amato, te la sei presa 2 volte nelle ciapet:D

lo so purtroppo :(, ma anche investire in btp, se tipo investivo due giorni fa a 65 perdevo un'altra figura, a parte che quando vedo un decremento di 0,50 adesso vendo subito, non aspetto la tragedia.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
tanto sia che prelevano, sia che avessi investito in btp e scendeva di figure, il discorso è lo stesso, me la becco sempre in quel posto. :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto