Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sta parlando il leghista cotta..mamma mia che capra.....

ha detto che se si va a votare si da una dimostrazione di forza ai mercati..gli si dimostra che la politica è forte in italia............

mamma mia....sono davvero stralunato nel vedere che capre abbiamo come politici....

non sanno manco cosa siano i mercati.....son degli ignoranti allucinanti...capre capre capre
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
sta parlando il leghista cotta..mamma mia che capra.....

ha detto che se si va a votare si da una dimostrazione di forza ai mercati..gli si dimostra che la politica è forte in italia............

mamma mia....sono davvero stralunato nel vedere che capre abbiamo come politici....

non sanno manco cosa siano i mercati.....son degli ignoranti allucinanti...capre capre capre

ragazzo, non hai capito che non si torna indietro e la giostra ha ormai finito il suo giro
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ragazzo, mi sa che qui tra un po' ci fanno chiudere il thread

esatto anche secondo me (ho quasi esaurito tutte le faccine, o perchè sono tristi o perchè con doppi sensi :help:)

io domani vado in banca e inizio il prelievo, poi vediamo.
Se mi chiedono, me li sono giocati, anzi no, li ho bruciati.
Cavoli miei.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
esatto anche secondo me (ho quasi esaurito tutte le faccine, o perchè sono tristi o perchè con doppi sensi :help:)

io domani vado in banca e inizio il prelievo, poi vediamo.
Se mi chiedono, me li sono giocati, anzi no, li ho bruciati.
Cavoli miei.

ragazza, se credi di andare in banca e ritirare buona parte dei tuoi soldi cash, ti auguro buona fortuna
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
se tu fossi davvero sentenza, mi avresti già detto che ho un posto assicurato.

grazie per la fortuna, domani vado. :)
infatti non è bravo a imitarlo....sa solo scrivere ragazzo...:D

comunque da vespa sto assistendo ad uno spettacolo davvero pietoso.......litigano tra loro dandosi la colpa a vicenda del problema....invece che pensare a cosa fare per risolvere la situazione:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto